venerdì 9 marzo 2012

Les 4 Ombres di Chanel in 08 Vanités

Ciao!!!
Rieccomi qua, con una nuova review di un prodotto che conosco veramente da tanto e di cui non ho mai scritto.
Forse perché non è proprio uno dei miei prodotti preferiti, nel mondo della cosmesi.
Come da titolo, si tratta della palettina da quattro colori “Les 4 Ombres” nella variante 08 chiamata “Vanités”, ovvero tonalità sul viola.
La confezione ha un packaging che mi piace molto, secondo me è molto elegante, con uno specchietto bello grande, una plastica trasparente con il logo Chanel al centro per coprire gli ombretti e due applicatori con, sulla base, il classico logo, oltre alla bustina in velluto nero logata in cui tenere il tutto per evitare che si rovini.


Gli ombretti racchiusi all’interno, sono i seguenti:


Se volete immaginarli come “1-2-3-4”, dove “1” è quello in alto a sinistra, “2” quello in alto a destra e “4” è quello in basso a destra, io ve li presento così come li ho swatchati, ovvero nell’ordine 2-3-4-1, dal più chiaro al più scuro.
Il primo colore è un rosa cipria che risulta più bianco che rosa, il secondo è un rosa-lilla, il terzo è un color melanzana chiaro con riflessi bronzo e l’ultimo è un nero chiaro con sopra una sorta di strato di viola scuro cangiante che, se utilizzate senza primer, dopo poco, vi basterà passare delicatamente un dito per far sparire il viola e farlo diventare nero a tutti gli effetti.


Generalmente, io utilizzavo i due colori centrali della mia descrizione in combo.
Questa palettina, dai colori abbastanza portabili, ha un bel diffettuccio: i colori per nulla scriventi.
Se non si usa un primer, poiché Chanel vede la sua donna “acqua e sapone”, i colori sono chiarissimi, piuttosto neutri(eccezion fatta per il viola).
Non è ciò che i clienti desiderano, secondo me; infatti, quando passiamo in profumeria e con un ditone andiamo a swatchare rapidamente i colori sulla pelle, prendiamo una bella quantità di colore e, così facendo, il colore viene bello carico, non come effettivamente avviene, una volta portato a casa il nostro acquisto.

PESO E PREZZO: 4x1,2g(0.04OZ.)per, circa, 45€.

IL MIO VOTO GENERALE: 3/5

Thank you for reading,
*Ky*

2 commenti:

  1. Ce l'ho,ed è veramente pessima!A me non piace avere ombretti che non scrivono una ceppa :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo -___-'' ormai credo che, dopo averla postata, non l'ho più usata :(

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...