venerdì 18 maggio 2012

Layla Mirror Effect Nail Polish nr.04-Titanium Sky

Generalmente, sono sempre molto contenta delle “novità” proposte da Layla, sono una loro fan da sempre(vi basti dare un’occhiata ai miei post precedenti in cui parlo dei loro prodotti)…
[E, a questo punto, si presenta il “MA”]
…ma non sono molto convinta di questa loro ultima uscita.


Mirror Effect, che di “mirror” hanno ben poco…
Ok, mi aspettavo il miracolo dei miracoli, smalti che ti permettono l’utilizzo delle unghie al posto dei troppo ingombranti specchietti da borsetta(i quali, troppo spesso, al posto di essere specchietti, sono vere e proprie specchiere angolari di fine ‘800)e posso capire che mi sarei anche dovuta svegliare prima…
Ma perché chiamare “Mirror” degli “Effect” che avrebbero dovuto chiamarsi “Chromo”?
Ok, è la sindrome di feisbuuc, dove tutti hanno un soprannome…
Allora, oggi vi parlo del mio amico Chromo “Mirror” Effect…
Di fatti, è uno smalto cromato, non ha nulla di specchio.
Avete presente le carrozzerie cromate delle macchine(certo, che ce le avete presente, è una domanda retorica)?
Ecco, l’effetto è quello.
CROMATO, appunto, Chromo.
E, per far sì che la mia tesi sia del tutto comprovata, vi mostro l’immagine di come si presenta sulle unghie:
 

Come per gli olografici, Layla vuole che venga limata l’unghia con la LORO lima, per avere un miglior effetto.
Base coat vade retro!
Difatti, come con i loro olografici, se si stende lo smalto sopra una base trasparente, non si stenderà, avrete un raro effetto di smalto centrifugo.

PESO E PREZZO: 10mL a 11,90€

Ma, devo dire, la cosa che mi ha maggiormente colpita è l’uscita posticipata più e più volte, per lo meno presso la mia profumeria… e, guarda caso(!!!), la Pupa ha fatto uscire, nello stesso momento, una linea di olografici(e vabbè, meglio tardi che mai)e una di cromati(ullallà!).
Il prezzo dei Pupa? Fra i 4,80€ e i 5,90€ e, in questo momento, prendendone 3 di vostra scelta, ne pagherete solo 2… per cui ne potreste prendere 3 al prezzo di(neanche)uno Layla…
Ok, i Pupa hanno un contenuto di 5mL… però avrete 3 colori e non solamente 1.

Va bene, vi chiedo scusa dello sfogo(sembro davvero inacidita, ahahah)…
Ad ogni modo, personalmente mi piace l'effetto e il colore(grazie, sono un'appassionata dei blu/azzuri etc etc)... solo che quasi 12€ non è un prezzo molto competitivo... dai, da Sephora vendono gli O.P.I. a 13,90€, con un contenuto di 15mL.

Thank you for reading,
*Ky*

4 commenti:

  1. Anche io credevo avessero un minimo effetto "Mirror" ma a questo punto meglio cedere a quelli Pupa che come hai detto tu allo stesso prezzo di uno Layla ne prendi 3, anzi 4 calcolando la promozione in corso!=)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo pienamente!! Infatti mi sa proprio che sarà quello che farò entro la prossima settimana =)

      Elimina
  2. :D bella recensione, dai non è molto acida (considerando il prezzo "ufo" dei Layla avrei scritto di peggio)...
    Io non li ho mai provati ma pare che gli holo funzionino bene anche senza abrasione dell'unghia (che mi rifiuterei comunque di fare) ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Premettendo che io li ho acquistati tutti, te lo confermo, hanno un effetto olografico davvero bello-bello-bello(domani, fra l'altro, posterò anche degli olografici a cui saranno paragonati i Layla)e non necessariamente solo con l'unghia limata =) come contro hanno il fatto che durano davvero poco o nulla(ma solo gli olografici)e che non si riesce ad utilizzare la base... comunque, con la loro lima non si abrade più di tanto l'unghia, non è un grosso problema ^-^ e, purtroppo, la delusione dello smalto mirror non mirror mi ha inacidita un sacco XD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...