sabato 16 febbraio 2013

Essence Snow Jam TE (nail polishes)

ITA
Buona seeeraaa ^^
Post rapidissimo per mostrarvi gli swatch degli smalti della (pen)ultima Trend Edition targata essence: la Snow Jam.

ENG
Good eveninggg ^^
Super quick post just to show you the swatches of the nail polish from the Snow Jam trend edition by essence, collection on sale during jan-feb 2013.


Da sinistra a destra / L-R:

• 01 - Goofy-Blue
• 02 - Lilac Is My Style
• 03 - Life Is A Freeride
• 04 - Top Of The Ice-Stream


Goofy-Blue è un azzurro con mille shimmerini argentati che ricorda, come finish, smalti come I Don't Give A Rotterdam! e I Have A Herring Problem di O•P•I ^^
Fra le due immagini, la prima, con luce artificiale, è più simile alla realtà rispetto alla seconda, sotto luce solare diretta.

Goofy-Blue is a dusty light blue with a silver shimmer finish, pretty similar to the  I Don't Give A Rotterdam!'s e I Have A Herring Problem's ones by O•P•I ^^
The first of the two pictures is much similar to it real colour ^^


Lilac Is My Style è, beh, un fuchsia con un leggerissimo shimmer a tono ^^

Lilac Is My Style is, well, a shimmery fuchsia ^^


Life Is A Freeride è un teal scuro super shimmeroso, fra i quattro, forse, il mio preferito ^^

Life Is A Freeride is a dark teal with a super shimmery finish, maybe my favourite one, out of these 4 nail polishes ^^


Ultimo e, beh, meno importante, Top Of The Ice-Stream sarebbe uno smalto stupendo, se fosse come in boccetta.
Nella boccetta è un bianco con mille shimmer azzurro/viola, che ricorda tanto il mio adorato Premiere Neige, se avesse lo stesso risultato ^^
Qui lo vedete con due mani su un bianco cream (indice e anulare), tre (medio) e quattro (mignolo) mani da solo... Peccato, sarebbe molto bellino!

Last and, well, least, Top Of The Ice-Stream.
It would be amazing, if it was like in its bottle: a white with a huge amount of blue/purple shimmer, which reminds a lot my beloved Premiere Neige, if it was opaque.
Here you can see it over a white cream nail polish (index and ring finger), three (middle) and four (little finger) coats alone... What a pity, it has a huge potential!



E, per salutarvi, una skittle con i 4 protagonisti di questo post.
Un bacione e buona serata!

And a last skittle mani with these 4 nail polishes.
Have a great evening! xo

Thank you for reading
*Ky*

25 commenti:

  1. a dire il vero questa trend edition non mi ha colpito molto, a parte il color teal gli altri non mi dicono nulla :D

    RispondiElimina
  2. Ne ho presi 2 giovedì scorso di questa collezione: Goofy Blue e Life is a Freeride. Guardando gli swatches devo dire che rimangono i miei preferiti e sono contenta di averli presi :-))) Buona domenica!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Insomma, i più belli, sì, sì... Ti piace vincere facile? *bonjibonjibobobon* ;P

      Elimina
  3. Life is a Freeride è decisamente mio, anche se a fargli compagnia ho preso pure gli altri due. Il bianco neanche a dirlo :) stava così bene sull'espositore che mi è dispiaciuto privare l'Upim di cotanta beltàde XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A mio modesto parere, se fosse decisamente più coprente (leggi "risultasse come in boccetta") sarebbe il mio preferito :D
      Ha quello shimmer azzurro/viola che mi cattura il cuore, tutte le volte che lo rigiro fra le mie zampotte *-*
      Il Lilac come lo vedi?
      Io non arrivo ancora a convincermi... :S

      Elimina
    2. Il Lilac mi era piaciuto su diversi blog, poi dal vivo su di me l'ho visto Meh.
      Ma gli ho dato una sola possibilità....forse, la seconda...

      Elimina
    3. Ahahahah, muoio! XD
      Separate alla nascita XD

      Elimina
  4. They are gorgeous - but I was surprised that the white was that sheer...

    RispondiElimina
  5. Life is a freeride mi piace moltissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì? :D
      Diciamo che non è un colore che mi fa venire in mente immediatamente te ;P

      Elimina
    2. HAHAHAHAHAHA no? hahahahahah
      tu dovresti aprire il mio armadio, è un trionfo di grigio e beige. A volte mi deprimo guardandolo xD

      Elimina
    3. Ahah, non temere, se avessimo l'armadio condiviso, aggiungerei un solo colore: nero.
      Escludendo i jeans, ho praticamente il 95% dei capi di colore nero XD

      Elimina
  6. Proprio oggi ho provato il bianco!!! Eh, fosse come in boccetta e meno trasparente/striscioso...Però lo shimmer è stupendissimo ^_^, io alla fine ci ho messo sopra dei glitter della Hugs&Kisses e il risultato mi è sembrato carino.
    E ho ancora il viola/fucsia da provare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il viola/fuchsia non mi convince troppo, indossato! :(
      ooooh, vero che ha uno shimmer da sogno? *-*
      Farò varie prove, prima o poi troverò l'accoppiata vincente, per quel bianco ^^

      Elimina
  7. non mi fanno impazzire questi smalti..ma il terzo è carino!
    baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me il primo è carinissimo ma anche il bianco avrebbe grandi potenzialità, peccato che porta con sé tanti "se"! ^^
      Baci!!!

      Elimina
  8. invece io avrei voluto prendere anche il fuchsia, ma il tempo di pensarci ed era sparito ... comunque sono contentissima del blu e del teal <3<3<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io me lo vedo davvero brutto, una volta indossato T_T
      Sii contenta, anche a me piacciono tanto ^^

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...