sabato 14 giugno 2014

MI-NY 59 Pollock

ITA
Buonasera!
Oggi voglio mostrarvi uno dei due smalti MI-NY che ho acquistato in un colore caldo (escludendo i Top5).

ENG
Good evening!
Today I want to show you one -out of two- MI-NY lacquers which I've bought in a warm shade (not including Top5 range).


Lui è il numero 59, Pollock, una crema rosa corallo che mi fa tanto estate e che mi piace un sacco!
Appena portato a casa, lui è finito direttamente sulle unghie delle zampotte inferiori. Amo.
Dal vivo è leggermente più "strong" che in foto, prendetene atto.

This is Pollock, number 59, a coral pink creme which make me think of Summer and which I really like!
When I've brought this home, the first thing I've done was using it for my lower paws. Love.
IRL it is slightly more "hot" than in photos, know that.


Che ne pensate?
E' un colore che usate? Lo usereste anche in inverno? Lo avete già portato a casa?
Fatemi sapere! :)

What do you think?
Is it a colour you would wear? Would you wear it in winter too? Do you already own it?
Let me know! :)

Thank you for reading,
*Ky*

25 commenti:

  1. You wear a color like this very well, unfortunately the don't match my skin..
    Lovely swatches, and f course you can wear it when you want!

    RispondiElimina
  2. Non ce l'ho perché ho Nails Inc parente, ma mi piace da matti!
    Non so cosa mi stia succedendo....

    RispondiElimina
  3. Cèlo!!!! Ottima scelta direi, sulle unghie è ancora più bello che in boccetta!

    RispondiElimina
  4. Che bello! Lo guarderò bene in negozio la prossima volta!

    RispondiElimina
  5. Adoro questo colore ma ogni volta che provo a comprarlo poi si rivela o troppo rosa o troppo arancio, mi segno il nome e numero ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova a dargli un'occhiata, secondo me è il mix perfetto ;)

      Elimina
  6. Posso domandarti dove si può trovare questo brand? Mi piace davvero un sacco il colore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, i MI-NY stores in Italia, per ora, sono a Bergamo, Como, Milano, Parma, Torino, Udine, Venezia e Vicenza (io faccio la spola fra i negozi di Udine e Vicenza). Ma hanno anche lo shop on-line :)

      Elimina
  7. Lo porterò a casa appena ho la possibilità di andare al negozio di Parma e vedere con i miei occhi tutti i colori. Splendido!

    RispondiElimina
  8. oh that is absolutely beautiful and i have a shirt that would match this color so well :) so pretty!

    RispondiElimina
  9. credo di avere un colore simile della kiko, comunque è una tonalità che adoro!!! ^.^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...