mercoledì 16 luglio 2014

Urban Decay Electric palette

ITA
Buongiorno~
Mentre sono a sguazzare in piscina, eccomi a distanza con un nuovo post!
Prometto che tornerò su questi schermi dal vivo a breve.
Ma è un mese buono che rimando la pubblicazione di questo post, oggi è il suo giorno!

ENG
Good morning~
While I am at the swimming pool, here's a new post for you!
I promise I'll be back soon "live" here.
But since I'm procrastinating this post in a month, here it is!


Già, come avrete intuito anche dal titolo, oggi vi mostro la mia palette Urban Decay Electric, la più adatta a me delle varie palette permanenti.
La scatola con un esplosione di colori contiene la palette con un maxi specchio, i suoi 10 pigmenti pressati e un pennello doppio sintetico adatto ai pigmenti. Già, nessun tipo di travel size che accompagni questa palette, purtroppo! Speravo in un bel Super Saturated... ma niente!

Yeah, as you might have understood from the title, today I'm showing you the Urban Decay Electric palette, my favourite among the UD permanent palettes.
The colorful box contains the palette with a super wide mirror, the 10 pressed pigment eye shadows and a synthetic double ended brush. Yup, no travel size extra here. I was hoping for a lovely Super Saturated but... no.


I colori sono decisamente più neon dal vivo rispetto a quest'ultima foto... ma non temete!
I seguenti swatch sono accurati ;)
Ecco i primi 5 ombretti, quella della fila superiore:
Revolt (argento con glitter argentati - originariamente nella Anarchy Face Palette), Gonzo (celeste intenso con shimmer azzurro), Slowburn (rosso aranciato con shimmer dello stesso colore), Savage (fuschia neon matte), e Fringe (teal metallizzato).

The colours are much brighter in real life than on the latest photo... but worry you not!
The following photos are colour-accurated ;)
Here the first row:
Revolt (bright metallic silver shimmer w/silver glitter, from the Anarchy Face Palette), Gonzo (bright turquoise matte w/ floating tonal pearl), Slowburn (bright red-orange matte w/floating pearl), Savage (bright hot pink matte) and Fringe (bright metallic teal).


La seconda riga è composta da:
Chaos (blu matte con shimmer - originariamente nella Vice Palette), Jilted (fuchsia con riflesso blu), Urban (viola Urban Decay), Freak (verde chiaro intenso) e Thrash (color pallina da tennis).
Slowburn, Savage, Jilted e Urban sono sconsigliati per l'utilizzo del contorno occhi (in USA, Canada e Brasile) a causa di coloranti che potrebbero provocare reazione.

The second row is made from:
Chaos (bright blue matte w/floating tonal pearl, from the Vice Palette), Jilted (bright metallic fuchsia w/blue shift), Urban (bright metallic purple), Freak (bright green w/gold shift) and Thrash (bright lime green matte w/floating gold pearl). (WARNING: Slowburn, Savage, Jilted and Urban contain a colorant that is not approved for the eye area in the US, Canada and Brazil.)


Tutti i pigmenti in questa palette sono follemente pigmentati, tanto che alcuni macchiano la palpebra anche sopra una base. Il mio preferito in assoluto è Gonzo, seguito da Freak (quello che per ora ho usato maggiormente) e Fringe. Sulle labbra ho provato Jilted ed è davvero strepitoso!
L'unico che avrei eliminato per rimpiazzarlo con qualcosa di migliore è Revolt, ombretto dalla scarsa pigmentazione e dall'incredibile fall-out (avrei riproposto, piuttosto, la versione argentata di Oz).
Infine, per quanto riguarda il pennello, è perfetto. Davvero.
Ho provato a utilizzare altri pennelli per l'applicazione di questi ombretti ma non è stata un'idea molto felice.
Ma ora è il vostro turno, quali sono i vostri ombretti preferiti?
Secondo voi è una palette che utilizzereste/vorreste/comprereste o avete già comprato?
Fatemi sapere ogni vostro pensiero, nei commenti ;)

All the eye shadows are so insanely pigmented, some of them stains the eye lid too.
My all time fav is Gonzo, then Freak (the one I've used most as today's), and Fringe. On the lips I've worn Jilted and it is amazing!
The only eye shadow which I would have changed is Revolt, which is not so highly pigmented and suffers from major fall-out (I would have put the silver half of Oz in it).
Last but not least, the brush. It is perfection. Honest!
I've tried to use other brushes but that wasn't a brilliant idea.
But now's your turn!
What are your fav eye shadows?
Is this a palette you would use/want/buy or already have?
Let me know whatever you're thinking in the comment form ;)

Thank you for reading,
*Ky*

18 commenti:

  1. ciao cara colori molto belli...peccato che io non sia molto brava con pennelli e colori...quindi per non fare danni mi devo accontentare dei più soft nude.

    Buona giornata
    NEW P♡ST HERE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che peccato, io darei un'opportunità a questa palette... per cambiare!
      Con i pennelli basta farci un po' la mano ;)

      Elimina
  2. Mi piacciono molto i colori e ovviamente la vorrei, ma se poi considero la mia daily routine mi rendo conto che utilizzerei solo Urban e Fringe una volta ogni tanto, quindi non penso minimamente di comprarla. Chaos, per dire, e l'ho sulla Vice e l'ho usato mezza volta per sbaglio :/ Inoltre ho la sensazione che mi stiano meglio i colori un po' più cupi, e per quelli ho già Freakshow e Deep End :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oooh beh dici poco *__________*
      Io ne ho davvero parecchi ma sono sempre dell'idea "più è, meglio è" XD
      Sì, so che a volte esagero ma parliamone... Urban Decay non mi fa capire più niente ahahahah

      Elimina
  3. Amo tantissimo questi colori (che userei anche nella mia routine giornaliera, ho messo da parte gli scrupoli e ho detto sì agli ombretti colorati.) Ultimamente sto usando tantissimo la Candy (e la Lagoon) della Sleek, per dire, quindi la userei assolutamente. Thrash sembra il colore che avevo nei capelli tempo fa, quindi è ammore <3
    Però ecco, ho già un buon blu, fucsia, rosso e argento, quindi penso che passerò. Preferirei di gran lunga prendermi la Heart Breaker della Sugarpill, che condensa i miei colori preferiti e quelli che uso di più (ormai ho toccato il fondo nella cialdina verde mela della Candy)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il AppleSour della Candy era uno dei miei preferiti :D
      La Lagoon l'ho saltata a piè pari, non mi ha convinto ^^
      Cmq sì, se hai già colori sgargianti questa potrebbe esser lasciata da parte (ma, per ora, è PERMANENTE, per cuuuuiiiii.... :D)! L'heart breaker la trovo un po... "cupa" per i miei gusti :)

      Elimina
  4. Ogni volta che la vedo nei post di recensioni è un colpo al mio cuoricino *_* in particolare Fringe e Urban mi fanno palpitare, ma son belli tutti, c'è da sbizzarrirsi con gli abbinamenti pazzi e l'estate è la stagione perfetta per farlo! Spero di diventare ricca a breve (in modo ignoto :D) e andarla a comprare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaahahahahahah, dai, con uno dei mille sconti che sephora fa avere non è male, come prezzo (sui 36€ con uno sconto 20)... ;)

      Elimina
  5. i colori sono pazzeschi!!! Ma non saprei come usarli... (si faccio parte del noioso club dei marroncini -_-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Suuu, il noioso club dei marroncini ora si chiama Naked! XD XD XD
      Fa più fescion :D

      Elimina
  6. Savage, Fringe, Urban e Freak. Potrei morire. *__*
    Freak è a casina in formato matita, la abbino sempre al viola elettrico....giusto per sopperire la mancanza degli Sugarpill :D

    RispondiElimina
  7. no, va beh...è favolosa!!!
    d'accordo con te, Revolt non ci appiccica niente!!
    bella bella bella!! a me anche Urban piace molto!!
    baci
    nuovi post da me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ^^
      Sì, avrei preferito qualcosa di... migliore... ma vabbè :D

      Elimina
  8. Appena ho visto le foto di questa palette ho pensato che l'avrei assolutamente presa, poi mi sono fermata, ci sono 4 colori potenzialmente pericolosi per me, parlo dei viola\rosa\rossi, tonalità che di solito mi danno problemi di allergia sugli occhi. Perciò, pur essendomi innamorata di tutte le altre cialde, penso proprio che non rischierò l'acquisto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, qui hanno già avvisato che possono dare reazioni alle persone sensibili, purtroppo :(

      Elimina
  9. hai fatto benissimo a prendere questa palette!!! *.* l'avrei presa anch'io, ma sinceramente sto iniziando ad avere troppi trucchi per i miei gusti e questa sarebbe solo l'ennesima palette... e poi costa decisamente troppo!!! spero comunque che non uscirà mai di produzione, magari così prima o poi la prenderò anch'io, giusto il tempo di smaltire qualcosina... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah, fai un salto sul mio profilo instagram che trovi a destra sotto l'header del sito e vedrai le mie palette solo di urban decay... :D Cmq per ora è permanente, per cui dovresti aver tempo ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...