domenica 13 settembre 2015

MI-NY Chameleon 1 Gold Violet

ITA
Buona Domenica!
Oggi voglio condividere con voi una boccetta che dire perfetta per la stagione che a breve inizierà è a dir poco perfetta.

ENG
Happy Sunday!
Today I want to share with you a perfect bottle for the soon-to-be-Season.



Lui è il MI-NY Chameleon 1 Gold Violet, uno smalto duochrome che vira, come già il nome esplicita da sé, dal viola all'oro (anche se, secondo il mio modesto parere, più che oro si tratta di bronzo). La linea Chameleon è al momento composta da un'altra boccetta, lo smalto Turquoise Blue, che vira dal turchese al blu ed è a dir poco stupenda. Ma veniamo a noi, pronti a una miriade di foto, alla ricerca di ogni riflesso che questo bellissimo smalto produce?

This is MI-NY Chameleon 1 Gold Violet, a duochrome nail polish which glazes from violet to gold (IMHO, it's more a bronze than a gold, anyway) and back. The Chameleon collection has right now another bottle named Turquoise Blue (the name explains it all, doesn't it?) which is more than beautiful. And back to us! Are you ready for tons of photos?


E infine, ho pastrociato  un po' a mano libera con due suoi fratellini, il MI-NY 245 I Love Milano e il MI-NY Stardust 10 Lovely, già mostrato anche qui.

Lastly, I've tried some freehanded nails with its siblings MI-NY 245 I Love Milano and MI-NY Stardust 10 Lovely, already shown here.


E vi ricordo che sul sito www.minyshop.com potete godere di un 10% di sconto utilizzando il codice BLOGGERMINY15. Cosa aspettate?

I want to remember that you can use the discount code BLOGGERMINY15 for a 10% off your e-cart on www.minyshop.com, shipping within Europe. What are you waiting for?


Thank you for reading,
*Ky*

10 commenti:

  1. It has quite a nice shift and purple nuance!

    RispondiElimina
  2. Molto carina la nail art!
    Lo smalto di per se è bello.... ma oramai temo di di possedere talmente tanti multichrome che non incappare in un dupe è un'impresa oramai impossibile :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah, è proprio vero! Un po' come con i colori "base" olografici... penso di avere tonnellate di dupes :D

      Elimina
  3. Mi ispira molto e spero di recuperare lui o qualcosa di simile in futuro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece aspetto di mettere le mie zampacce su quello che hai tu, mi piace tantissimo *_*

      Elimina
  4. Hai ragione, questo tipo di duochrome è perfetto per la stagione (ormai) in arrivo! Immagino quante foto gli hai scattato...merita!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo "nella media" XD Almeno, nella media dei duo/multichrome e degli holo XD

      Elimina
  5. E' ufficiale i duochrome non mi attirano, ne ho giusto un paio che non uso praticamente mai :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno io sono la fan numero uno dei duochrome ma alcuni mi attirano da morire :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...