giovedì 26 maggio 2016

ILNP Honor Roll

ITA
Buongiorno!
Oggi condivido con voi uno degli ultimi smalti arrivati nella mia collezione ma già uno dei miei preferiti di sempre!

ENG
Good morning!
Today I want to share with you one of the latest nail polishes of my personal collection... but still one of my favourite ones ever!


Mi riferisco a ILNP Honor Roll della collezione estiva Ultra Holo per il 2015, un blu olografico semplicemente perfetto!
Avete già dato una fugace occhiata a questa bellezza nel post precedente con la nail art ;)

I'm talking about ILNP Honor Roll from the Summer 2015 Ultra Holo Collection, a simply perfect holo blue!

You've already seen it briefly in my previous nail art post ;)



Come potete notare dalle foto, sono solo 2 passate (piuttosto leggere) e l'effetto è... perfetto!
Potere olografico all'ennesima potenza! All'interno ci sono delle specie di flakies olografici che gli permettono di brillare oltre ogni umana concezione. Ho pensato che queste particelle potessero avere un effetto lento di ingrandimento utilizzando anche il top coat ma, in realtà, quest'ultimo un po' le uccide, in qualche modo le nasconde, se è presente una luce media diffusa.
Durata pazzesca: sia con che senza top coat 10 giorni se li è fatti tranquillamente.
Che ne pensate? Si capisce quanto io lo ami? ♡

As you can see in my photos, just 2 (thin) coats and the effect is... perfect!
Holo power to the tenth power! It has some sort of holo flakies which allow it to shine beyond human imagination. I've thought these particles could have some sort of magnifying glass effect using a top coat... and they don't! The Top Coat somehow "hides" this tinier holo particles (in medium light).
Amazing lasting: both with and without top coat it was pretty much perfect after 10 days.
What do you think? Can you understand how much I love it? ♡

Thank you for reading,
*Ky*

8 commenti:

  1. Hono Roll is such a gorgeous polish <3 ILNP really know how to make those holos!!

    RispondiElimina
  2. bellissimo l'effetto,complimenti:)
    chiara
    tuttoquellocheci-piace.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ringraziamo quella santa di Barbra e le sue creazioni da sogno ♡

      Elimina
  3. Aspetta un attimo che mi asciugo la bava... che meraviglia *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *saltellaingiroallegra* sono contenta ti piaccia ♡ Dire che me ne sono innamorata è un eufemismo :D

      Elimina
  4. Ho acquistato da poco i miei primi ILNP e anche io ho optato - dopo ardua scelta - per un blu holo, Summer Stargazing. Questi smalti sono favolosi, fosse per me probabilmente li prenderei tutti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Summer Stargazing è in viaggio verso di me, non vedo l'ora di conoscerlo *u*

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...