lunedì 4 settembre 2017

MOYRA 08 Geometry plate

ITA
Buona sera!
Oggi è tempo di condividere la mia primissima plate Moyra!

ENG
Good evening!
Today it's time I share my very first Moyra plate!


Come da titolo, è la numero 8, chiamata Geometry e, come dice il nome, è prevalentemente composta da pattern geometrici.
Ho evidenziato quelli che ho usato per lo stamping che segue.

As the title says, it's number 8 Geometry plate and, as the name suggests, its patterns are pretty much... geometric!
I've highlighted the ones I've used for the following stamping.


La base è lo smalto del precedente post, ILNP Funshine Smoothie, e quello usato per la stampa non è uno smalto vero e proprio ma una sorta di smalto resinoso, perfetto per lo stamping, del brand messicano Mundo de Uñas, sconsigliato da usare direttamente sull'unghia.
Personalmente, ho dovuto approfondire la mia conoscenza della plate Moyra ma devo dire che, dopo averne acquistate altre 5, mi piacciono proprio.
Vi piace questo stamping?

The base is from the previous post, ILNP Funshine Smoothie and the one I've used for stamping is not a lacquer but a resin-based polish, perfect for stamping but not for your bare nails, from the Mexican brand Mundo de Uñas.
Personally, I've had to implement my acknowledgement of Moyra plates but, after other 5 plates, I really like them.
Do you like this stamping nail art?

Thank you for reading,
*Ky*

8 commenti:

  1. Ottimo risultato! Io ho ordinato da poco la, anzi le, mie prime Moyra, hai dei consigli su come farle funzionare al meglio (stamper rigido, morbido...)? Ogni tanto passando da un tipo all'altro (tipo vecchie BM, MoYou, BPS) mi capita di avere il momento in cui non riesco a stampare niente (non prende il motivo, non trasferisce bene...), e mi saltano i nervi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capisco perfettamente :)
      Allora, innanzitutto, sembra una stupidaggine, ma passa sempre i pattern da stampare con un batuffolo con del solvente per unghie, a me sembra che stampi molto più facilmente... Ultimamente io uso sempre e solo lo stamper cicciotto di MYL, il Marshmallow versione Sticky. Infine, sii super tranquilla, quando provo a stampare e sono nervosa, non mi esce nulla :S

      Elimina
    2. Grazie!!
      A me di solito non esce nulla (o peggio esce male) all'ultima unghia della mano, così mi si rovina tutto l'effetto :D (forse quando arrivo all'ultima vado troppo di fretta). Monadis a parte, ultimamente mi trovo bene con lo stamper BPS, quello trasparente siliconoso (se devo vedere dove posizionare il motivo), però con certe vecchie BM ho notato che funziona meglio il vecchio stampino rigido Konad. Comunque le mie plate sono partite, presto avrò modo di testarle!!

      Elimina
    3. Infatti, vedendo quanto mi era uscito qui https://ilmiobeautycase.blogspot.it/2017/01/ILNP-Ten-Fold.html il vecchio stamper rigido tipo Konad andava meglio di tutti, secondo me... Devo anche ammettere che ho affinato la mia tecnica e ho ufficialmente iniziato a stampare con quello trasparente MYL tondo largo (tipo marshmallow ma trasparente, non quello allungato ne' quello rettangolare) :) inizialmente non ero proprio in grado di usarlo e ora sta quasi quasi diventando il mio preferito... :D Ammetto che non ho stamper BPS? :O e nemmeno plate BM in realtà XD I set mi ispiravano tantissimo all'inizio ma ora quelli tondi forse non sono più adatti a me :(

      Elimina
    4. Beh guardando come si è evoluto il mondo delle plate direi che non ti sei persa niente! Adesso le prime Konad e le BM fanno tenerezza (e anche un po' di nervoso, perché con i motivi così piccoli non fai un'unghia lunga intera neanche piangendo in cinese). Le mie preferite sono quelle con il motivo rettangolare grande (MoYou per prime). Va detto che lo stamper trasparente è stato una bella trovata, soprattutto per chi come me aveva grossi problemi di allineamento!

      Elimina
    5. Infatti, anche per me sono le mie preferite :) Ne inizio ad avere un numero imbarazzante ma cosa ci posso fare? XD XD
      Sì, quello trasparente è "tanta robbbba" :D E tranquilla, come vedi dalle mie stampe, il 90% son stortissime XD W i pattern geometrici!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...