mercoledì 16 febbraio 2011

Presentazione

E' tempo di presentazioni! Io sono *Ky* una ragazza che ama la musica, i trucchi, il fantasy, i conigli, le borse, le scarpe, i videogiochi (Final Fantasy ) e mille altre cose..
Sono molto schiva e posso risultare fredda nei confronti delle persone che non conosco, sono molto romantica ma, soprattutto, sono una sognatrice.
Ma basta parlare di me, presentiamo questo piccolo spazio informatico:
Unica cosa: Perché?
Mi piace leggere quando le persone recensiscono i loro prodotti cosmetici, ragion per cui ho deciso di fare altrettanto, esprimere i giudizi inerenti le mie esperienze nel vastissimo mondo del trucco.
Vorrei sottolineare fin da ora che sono solo e unicamente giudizi personali dati dalla mia personale esperienza, le altre persone possono avere altri mille giudizi differenti (in tal caso nessuno si faccia alcun problema di segnalarlo direttamente nei commenti)! Nessuno mi paga per dire bene o male di questo o di quell'altro prodotto, cerco di dare un mio giudizio che sia il più obiettivo possibile.
Spero di riuscire ad essere il più attiva possibile.
Bisuuu~

p.s. sono molto "moody" per cui probabilmente ci saranno post con mille faccine e altri con nemmeno mezza di queste.. ihihih

EDIT:
DISCLAIMER:
Tutti i prodotti recensiti sono acquistati da me. Nel caso mi vengano inviati gratuitamente dalle aziende allo scopo di testarli, verrà debitamente specificato. Le mie reviews sono frutto della mia personale esperienza. Ogni opinione espressa è pertanto soggettiva e quanto più oggettiva possibile. Non vengo retribuita per questo.Il mio spazio è unicamente frutto della mia passione pertanto spero che in qualche modo rappresenti una risorsa utile per tutti voi che leggete. Grazie.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...