mercoledì 23 febbraio 2011

Seconda review: KIKO eye base primer

Eccoci qui.. Quest'oggi vi presento uno dei prodotti di cui non arrivo proprio a fare a meno:
KIKO Eye Base PRIMER
Si tratta di un primer per ombretti, ovvero un prodotto che si stende sulla palpebra prima di mettere l'ombretto, permettendo all'ombretto di "sopravvivere" integro fino a sera, evitando quelle righette antiestetiche che possono formarsi, specialmente se la giornata è calda o dobbiamo correre tutto il giorno.

PACKAGING:
Comodo, bello, standard, con un beccuccio comodo e igienico 4/5

PESO E PREZZO:
Tubetto di crema da 10 ml (0.33FL.OZ) a 6,90€ 5/5

IL MIO GIUDIZIO:
Allora, il prodotto KIKO mi piace da impazzire!!
E' quasi un mese che lo utilizzo e non ho avuto, finora, nulla da ridire.
E' un primer in crema con "scadenza" entro 6 mesi dall'apertura, secondo la confezione.
Bisogna fare attenzione perché, le prime volte che l'ho utilizzato, ho fatto l'errore di metterne troppo, quando ne basta davvero un piccolissimo quantitativo di prodotto(io lo picchietto su tutta la palpebra con le dita)che si asciuga in una manciata di secondi(toh', massimo un minutino...).
L'unica pecca(eh, sì, una ne ho trovata!!)è data dal fatto che, io, ho una tonalità di pelle molto chiara e questo prodotto, se non viene coperto nemmeno da un minimo di ombretto, anche bianco leggero leggero, mi rende la pelle più scura, più giallina-beigiolina..
voi vi chiederete "ma com'è che lo metti se non stendi sopra l'ombretto??"...eh, sì!!
Perché, quando lo stendo, inevitabilmente ne va nella parte sottostante le sopracciglia..
Ad eccezione di questa sciocchezza(non si nota quasi, lo noto io che sono paranoica), nella mia personalissima esperienza, questo stupendo prodotto è più che promosso!! 5/5

Di seguito, le immagini di come si presenta il prodotto.


La reperibilità è presso i negozi monomarca KIKO o su www.kikocosmetics.com
Bisuuu~

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...