domenica 1 maggio 2011

Review Essence smalti & co - I PARTE

Ciao ^w^
Visto un'offertona che ho incrociato in un OVS, ho deciso di prendere una vagonata di prodotti essence e, ora, sono qui per presentarveli ^.^
[Dovete sapere che ho un particolare debole nei confronti degli smalti!! Ne ho una scatola che ne contiene più di un centinaio... che utilizzo quasi tutti!! :D]
Allora, i prodotti sono i seguenti(esclusi i color&go, il multi dimension e il glitter top coat che ho pagato a prezzo pieno, gli altri prodotti sono costati la bellezza di 99 centesimi l'uno):



Parto dagli smalti della collezione colour&go:


PACKAGING:
Classicissimo, sono degli smalti piccini con un buon pennellino(non fa miracoli, eh!!)e con il tappo dello stesso colore dello smalto contenuto nella boccettina.

PESO E PREZZO:
5mL (0.16 fl.oz) a 1,29€ per boccetta

IL MIO GIUDIZIO:
Mi piacciono un sacco! La durata non è eccessiva, in media 3 giornate senza top coat(non lo uso molto spesso, escludendo quello che presenterò successivamente in questo post).
Eppure, sono stupendi. Vi elenco i colori che si vedono sopra, nell'immagine-collage(se fate click sull'immagine, si apre in una seconda scheda, in risoluzione maggiore):
04-SPACE QUEEN: rosa confetto trasparente con mille brillantini di media grandezza multicolori.. Copre niente(grazie, è trasparente!!)
24-UNDERWATER: blu scuro(molto particolare, devo dire..)con dei micro brillantini di color blu elettrico.. Copre poco, molto poco..
25-GLISTEN UP!: azzurro trasparente con brillantini di media grandezza e grandi multicolore. Copre bene, dopo due passate.
38-CHOOSE ME!: ..e bisogna farselo dire??? Certo che ti scelgo!! Con quel tuo stupendo colore fra il verde scuro e l’azzurro scuro e i tuoi mille brillantini!!! Coprire, copre mediamente, dopo due passate copiose..
52-OUT OF MY MIND: verde-azzurrato.. Sembra un po' la base del colore Choose me!.. Solo che non ha i brillantini ma è semplicemente "shimmer".. Copre abbastanza bene in un paio di passate
IL MIO VOTO GENERALE: 4/5

E ora, 3 smalti della collezione Show Your Feet:



PACKAGING:
Classico, tondo. Il pennellino piatto e largo mi piace veramente tanto, mi sono trovata molto bene!!
PESO E PREZZO:
8mL per -credo- 2,49€
IL MIO GIUDIZIO:
I colori sono stupendi, brillantissimi!
Sono degli smalti destinati ad essere utilizzati per le unghie dei piedi.
"Smalto speciale per le unghie dei piedi: anti-batterico, tenuta estrema e grandissima copertura con una sola passata!" (dalla confezione)
I colori che possiedo sono:
01-CARRIBEAN SEA: l'azzurro più bello del mondo, effetto "shimmer".
03-PURPLE MAGIC: un viola stupendo con effetto "shimmer".
10-IN THE JUNGLE: verde bottiglia semplice e lucido.
IL MIO VOTO GENERALE:
Fra gli smalti migliori che io abbia mai utilizzato(li ho usati sia sulle mani che sui piedi). 5/5

Essence multi dimension XXXL shine nail polish:



PACKAGING:
Esteticamente, è gemello degli smalti Show Your Feet. Purtroppo solo esternamente!!
Perchè, all'interno, vi è un pennellino ridicolo. E' molto più piccolo di quelli della linea color&go..
Non aggiungo altro!!
PESO E PREZZO:
8mL(0.27 fl.oz) per-se non ricordo male-la bellezza di 1,99€
IL MIO GIUDIZIO:
62-MUST-HAVE: è un argento scuro, un color peltro veramente bello! E' un peccato per il pennellino, è davvero troppo piccolo..
IL MIO VOTO GENERALE: 1.5/5

Essence glitter top coat:


PACKAGING:
Classico, anche questo! Ha un pennellino non troppo grande.. Ma è sufficiente, per un top coat(ed è circa il doppio di quello della linea multi dimension)!
PESO E PREZZO:
8mL(0.27 fl.oz)a 2,29€
IL MIO GIUDIZIO:
Mi piace un sacco!! Adoro le cose sbrilluccicose.. E questo, per quanto riguarda gli smalti, merita la coppa del prodotto sbrilluccicoso!! Yesss <3
IL MIO VOTO GENERALE: 4/5

Essence ultra strong nail growth activator:


PACKAGING:
La boccetta è identica a quella del Glitter Top Coat, solo leggermente più alta e assolutamente a effetto specchio su tutta la sua superficie.
PESO E PREZZO:
8ml(0.27 Fl.oz). Non ho idea di quale fosse il prezzo in origine.. Sorry :(
IL MIO GIUDIZIO:
Non so se faccia davvero miracoli.. ma per il prezzo che ha, io l'ho comprato come base smalto, essendo praticamente trasparente.. Ho provato a usarlo anche come Top Coat.. Da evitare assolutamente!!
Spegne totalmente i colori, sopra..
Sulla confezione, in inglese, c'è scritto:
"Aiuta la crescita delle unghie e aiuta a prevenire la rottura, l'esfoliazione e la crepatura delle unghie".
IL MIO VOTO GENERALE:
3/5. Almeno il suo sporco lavoro di base lo fa benone!

Bacioni!! ♡

FINE I PARTE

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...