mercoledì 27 aprile 2011

URBAN DECAY Big Fatty Colored Mascara: Flipside

Hola a todosss ^.^
Eccomi per una breve review =)
Soggetto: Urban Decay Big Fatty Colored Mascara nel colore Flipside.

PACKAGING: piccolo.
Pur essendo un full size di 7,5 g è letteralmente minuscolo.. è grande(9cm) più o meno quanto quello della make up bag di Estee Lauder-8,5cm(con la differenza che quest'ultimo è travel size).
Lo scovolino lo trovo piccolo(è ben più piccolo del sovracitato EL)e il mascara colora poco.


PESO E PREZZO:
7,5g (0.26 US oz) per 17$(sito ufficiale, anche se non si trovano più sul suddetto sito)..
L'ho pagato circa 2,63£ e, sinceramente, non ne avrei spesi di più..

IL MIO GIUDIZIO:
Non è un prodotto che mi sia piaciuto veramente tanto..
E' un mascara che colora davvero poco.
In genere, con quelli che ho avuto in passato, prima stendevo il nero e poi il colore: da non fare assolutamente, non colorerebbe un fico secco!!
Peccato, però, perchè il colore mi piaceva molto, lo trovavo valido.

IL MIO VOTO GENERALE: 1.5/5 così "alto" solo perchè, in fondo, il colore è stupendo!!

Baci baci ***

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...