lunedì 11 aprile 2011

URBAN DECAY Matte Eyeshadow: Purple Haze, Cult


Buon inizio di settimana a tutti!!
Nuova review, nuovamente targata Urban Decay(dai, ne ho ancora due da fare dopo di questa per finire di presentare i prodotti che ho preso nelle ultime due settimane :P) ^w^
Ancora una volta, due ombretti della linea "Matte eyeshadow".
Questa volta sono due colori della gamma cromatica dei viola:
Purple Haze(viola abbastanza chiaro e brillante) e Cult(un color melanzana un po' strano..):


(immagine tratta dal sito ufficiale www.urbandecay.com )

PACKAGING:
Quoto dalla precedente review:
"Come per gli ombretti precedentemente presentati, pensavo che le confezioni fossero più grandi e in metallo e, invece, sono piccine e in plastica..
Ad ogni modo, sono dei bon bon: stupendissime!
Sono uguali a quelle degli ombretti classici ma, al posto di avere la plastica argentata, sono color bronzo.
C'è sempre lo stesso piccolo oblò per mostrare il colore: troppo cariniiiii!!"
Sono proprio così! :P
Eccovi tre immagini:




PESO E PREZZO:
Ri-quoto dalla precedente review:
"Sul sito ufficiale: 17$, l'uno.
Anche questi, come i loro fratelli, sono stati acquistati da aste on line, pagandoli molto meno:
Spedizione combinata compresa nel prezzo, li ho pagati, singolarmente:"
Purple Haze, 4,60£
Cult, 3,11£
"Sul sito ufficiale, il peso è indicato come 1,5 g (0.05 US OZ.) ma, su tutte le confezioni che ho acquistato(4), vi è indicato un peso di 1,4 g e 0.05 US OZ."

IL MIO GIUDIZIO:
Allora, il "Purple Haze" è un fuchsia scuro piuttosto intenso.. Personalmente, dalle immagini, credevo potesse piacermi un pochino di più..
E' molto carino, non fraintendetemi, ma mi aspettavo di più.. Ed è tremendo, questo colore: in foto non rende niente!!
Non sembra nemmeno parente... Però è innegabile che la qualità sia molto buona.. O, almeno, io mi ci trovo veramente molto bene!!
Per quanto riguarda il "Cult" devo dire che il mio giudizio vale ben 3 punti di domanda:
???
Penso sia un colore giusto per fare uno smoky.. Ed è molto bello, sebbene, secondo me, rischi di fare un effetto "livido"..
Questo color melanzana è davvero strano.. E ho notato che, se viene calcato molto, tende a dare un color grigietto..
Per assurdo, mi piace veramente tanto, sebbene all'inizio mi avesse lasciata con un punto di domanda sulla fronte..
Accoppiatto con il suo fratellino "Purple haze", sta divinamente!! Mi piace ogni momento di più... Trovo sia un colore veramente valido!
Sono entrambi "cruelty free"(non testati sugli animali.. "We don't do animal testing. How could anyone?") e, in questo caso, nessuno dei due è un "vegan item".
Infine, ecco 2 immagini degli swatches, con e senza primer(KIKO).
(La seconda rende un pò più fedelmente l'idea del prodotto)


IL MIO VOTO GENERALE: 4/5 (voto abbassato solo per i colori che mi piacciono un pochino meno..)

A voi piacciono?? Che tecnica utilizzereste/usate con questi ombretti??? Fatemi sapere :)

Baciii ~

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...