martedì 19 aprile 2011

ESTEE LAUDER BAG: quarta(e ultima)parte ♩ ♪ ♫ ♬

Ed eccomi, infine, con l’ultimo(last but not least)post riguardante la borsa ESTEE LAUDER! J
L’ultima cosa mancante sono i fard(o blushes, che dir si voglia).
Sono presenti in 4 tonalità, racchiuse in una confezione dorata, accompagnate dal loro pennellino piccolissimo(mai utilizzato finora dalla sottoscritta), chiamate(rispettivamente, da destra verso sinistra, prima la riga superiore e poi quella inferiore):

20 – SWEET NECTAR
11 – NUDE ROSE
13 – ROSEWOOD
02 – PINK KISS


(scusate: non ho proprio idea del perchè mi abbia girato l'immagine sovrastante!! :( )

Avendo la pelle molto chiara, faccio fatica ad utilizzare i primi 3, in quanto sono colori tendenti al mattone.
La mia scelta(anche un po’ forzata)ricade sul 02, il pink kiss, un colore chiaro, rosato, molto bello da indossare. Non risulta eccessivo, mi piace l’effetto che crea sulla pelle, sopra il fondotinta.
Ma passiamo agli swatches:

Dalla confezione:
“Deluxe All-Over Face Compact
Estée Lauder Signature Silky Pouder Blush (4) made in usa - poid net WT. 0.06 OZ. / 1,71 g (l'uno)”

…essendo l’ultima riga di questo post diviso in 4 parti, faccio un cenno al prezzo:
Prezzo pieno(negozio) -> 79€(circa).
Sul sito Estée Lauder, era segnato(se non ricordo male)a 90-95€.
Su e-bay, appena uscito, questo prodotto lo si poteva trovare a 120€ circa.
Io ne ho spesi meno di 60.
^_^

Giudizio finale??
Beh, se non mi fosse piaciuta tanto, non avrei mai comperato questa borsetta!! J
I prodotti li trovo di ottima qualità(d’altronde, l’Estée Lauder è la stessa casa di M.A.C., Clinique, Bobbie Brown, Smashbox, Stila e molti altri)e i colori sono tanti. Essendo giovane, avrei preferito colori più intensi, più brillanti, più “pazzi”.. Però è stupenda lo stesso!!
E con un bel 4+/5 chiudo questa sfilza di post :D

Bacissimi
Y

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...