sabato 12 novembre 2011

Off Topic: Muffin Knight (iPhone)

E rieccomi con un nuovo Off-Topic post.
Il tema??? Un gioco per iPhone che mi piace da morire!!!
Si tratta di un gioco sviluppato da Angry Mob Games:


E il suo nome è Muffin Knight:



E’ uno di quei giochi “infiniti”, molto semplici e ripetitivi al punto giusto da farli diventare quasi una droga. La storia del gioco è la seguente:
Un ragazzino ha preso i muffin di una nonnina fatata e ora deve restituirglieli.
Dopo aver fatto una magia al protagonista che lo vede diventare un cavaliere alla ricerca di tutti i muffin(con cui si incomincia, di default, i livelli), ogni volta che recupererà un muffin cambierà forma, diventando ora uno gnomo, ora un arciere, ora un mago o acquisendo altre forme più bizzarre ma ancor più letali: l’omino arcobaleno, una scimmia, un uccello che lancia uova esplosive o, addirittura, un unicorno che seminerà in giro le proprie cacchette, delle mine esplosive.
Tutti i personaggi(per un totale di 18 sbloccabili)mantengono sempre gli stessi comandi: destra, sinistra, salto e attacco.



Il suo viaggio si dividerà in un piccolo ma coloratissimo mondo, dotato di 8 livelli, in cui dovrà affrontare ogni volta “guardiani dei muffin” differenti, dalle capre ai topi ai maialini a diavoli.



All’inizio di ogni livello, come già detto, si partirà sempre con il Muffin Knight, il cavaliere:



Ma, dopo aver preso un muffin, cambierete aspetto in maniera casuale:



negli ultimi due screenshot vedrete che il mio personaggio ha una corona argentata sopra la testa; questo perché ho finito una volta il gioco e l’ho ricominciato da capo, un paio di giorni fa.
Questo stupendo giochino esiste, oltre che per iPhone, anche per Android.
Da AppStore è scaricabile qui al prezzo di 0,79€
Ho sentito di persone rimaste deluse da questo gioco ma, a chi l’ho già consigliato precedentemente, è piaciuto davvero molto!
Voi ci giocate? Siete entusiasti di questa app quanto me??
Fatemi sapere ^w^
*Ky*

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...