giovedì 10 novembre 2011

M.A.C. Eye Shadow: Electric Eel

Ciao ^w^
Oggi vi presento un ombretto che ho da un po’ di tempo(le foto sono di inizio maggio, ferme lì, che aspettavano una pubblicazione): il M.A.C. Eye Shadow nel colore Electric Eel.
L’ho acquistato come refill perché l’avevo trovato a pochi soldini nuovo nuovo e il colore mi piaceva veramente molto ^w^
Ma ecco come si presenta nella confezione:





PACKAGING:
E’ un ombretto compatto in una cialdina di metallo… Non c’è molto da commentare, qui ^____^

PESO E PREZZO:
1,5g(0.05US OZ.) per 11,50$ nella confezione refill o 15$ per l’ombretto nella confezione standard (dal sito ufficiale)

IL MIO GIUDIZIO:
E’ un colore simile all’azzurro dei confetti che ho usato fino alla nausea! E’ più che dimezzato, ora, rispetto alle foto che vi presento qui =) Ha una qualità eccezionale, dopo aver provato questo credo di aver trovato il paradiso terrestre degli ombretti ^W^
Ok, continuo a preferire i pigmenti ma è davvero pazzesco ☺
Ha un’ottima durata, è molto pigmentato e non risulta pesante.
Ma eccovi uno swatch con il colore paragonato ad altri azzurri:


e.e. è, appunto, il soggetto del post, l’Electric Eel di M.A.C.
f. è la matita per occhi di Urban Decay nel colore Flipside che si trova anche nella palette di Alice In Wonderland(click qui e post seguenti)
k. è l’ombretto in stick di Kiko nel colore sea green di cui vi ho parlato qui, in uno dei primissimi post che ho scritto.
s. è uno dei miei adorati Loose Pigment di Urban Decay(click qui)
m.e. è l’ombretto matte nel colore Electric, sempre Urban Decay(click qui)

IL MIO VOTO GENERALE:
E’ davvero OTTIMO! 5/5

*Ky*

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...