venerdì 11 marzo 2011

URBAN DECAY Loose Pigment: Goddess, Graffiti, Shattered

Eccoci qui, finalmente!!
Finalmente perché, dopo 2 settimane di attesa(16 giorni), é arrivato il mio pacchettino dalla Gran Bretagna.
Il suo contenuto sono 3 stupendi ombretti in polvere "Loose Pigment" della Urban Decay.
I colori sono i seguenti:
Shattered (azzurro brillante dal colore metallico), Graffiti (verde brillante metallico), Goddess (nero-sebbene sul sito sia indicato come blu notte, io lo vedo nero-con brillantini piccolissimi color blu elettrico).
Ecco le immagini dei colori presi dalla pagina della UD in cui vengono presentati i prodotti:

(tratta da: http://www.urbandecay.com/categories/LoosePigment.cfm )

Ecco 2 immagini delle scatole chiuse
(da sinistra: Graffiti, Shattered e Goddess):


4 immagini del packaging
(nelle 3 immagini in cui non si leggono i nomi sono sempre nell'ordine: Graffiti, Shattered e Goddess):




PACKAGING:
Personalmente, non credo di aver mai visto un prodotto che, esteticamente, mi sia piaciuto di più: é stupendo!!
La confezione è in metallo, alta circa 9cm, con uno piccolo spazio (circa 1.5 cm) in plastica trasparente, attraverso il quale si vede il colore del prodotto.
Ha un pennellino incorporato molto morbido per stendere l'ombretto in polvere. Riguardo quest'ultimo punto, devo dire che personalmente mi sono trovata molto bene ma credo che, avendo esperienze diverse, non tutte si possano trovare totalmente a proprio agio.
Ad ogni modo, io mi ci sono trovata veramente bene: 5/5

PESO E PREZZO:
Sul sito ufficiale americano indicano 1,2g (0.04 FL.OZ.) a 20$.
Purtroppo per noi, non spediscono in Italia! :(
Ma si trovano tranquillamente in giro a spasso sulla rete.. :)
E(non so quali in particolare)molti prodotti UD si trovano presso i punti vendita Sephora.
Per quanto riguarda il peso, dei miei nuovi 3 prodotti, solo il "Goddess" indica 1,2 g(0.04 FL.OZ.), il "Graffiti" e il "Shattered" indicano, invece, 1,0 g(0.03 FL.OZ.).
Per quanto riguarda il prezzo, invece, li ho pagati:
-Shattered, 2,95 £(circa 3,43€) più prezzo di spedizione 2£ (circa 2,33€)
-Goddess, 2 £(circa 2,33€)
-Graffiti, 1,66 £(circa 1,93€) più prezzo di spedizione(nello stesso pacchetto c'era anche il Goddess) 1,50£ (circa 1,74€)
Quindi, nel mio caso, ho ricevuto un ottimo prodotto a un prezzo decisamente da urlo! 5/5

IL MIO GIUDIZIO:
Sono estremamente soddisfatta di questi acquisti! Certo, ho avuto fortuna, per il costo super vantaggioso(ho speso, in totale e compresa la spedizione, circa 11,77€ per tre prodotti che, senza spedizione, sul sito ufficiale, sarebbero costati 60$)!
Ma, oltre a ciò, sono veramente contenta per via della qualità dei prodotti. Durano bene anche senza base ombretto(UNA passata LEGGERiSSiMA mi è durata quasi 2 ore senza "scemare"), con il primer, però, i colori si accendano in una maniera strepitosa e durano molto più a lungo.
Bisogna stare attente, però, negli spostamenti del prodotto: con l'utilizzo poco attento, come quello della sottoscritta, si rischia di far andare in giro ovunque la polvere(sia mai!!).
Ad ogni modo, il mio giudizio è disseminato un pò ovunque: mi piacciono da matti!
I prodotti, fra l'altro, sono indicati dalla Urban Decay come "vegan item" ovvero prodotti creati senza ingredienti di origine animale.
La Urban Decay pubblicizza il proprio marchio come "cruelty free" per indicare che non effettuano test su animali.
Ewiva la UD! :) 5/5

E, infine, 2 immagini degli swatches:
a sinistra sono i tre colori con, applicato precedentemente, il primer KIKO di cui ho parlato nei miei post precedenti.
A destra, i tre colori senza una base.
Dall'alto al basso, i colori sono: Graffiti, Goddess e Shattered.
(la seconda immagine, leggermente sfuocata, l'ho inserita per far notare i microglitter blu dell'ombretto Goddess)


Sottolineo che é solo e unicamente un giudizio dato dalla mia esperienza personale di prodotti acquistati personalmente.

Bisuuu ⓛⓞⓥⓔ

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...