giovedì 31 marzo 2011

URBAN DECAY Loose Pigment: Rockstar, X

E rieccoci! :)
Swatches di altri due ombretti in polvere "Loose Pigment" della Urban Decay!!
Vi ho precedentemente parlato di tre loro fratellini qui!
A 13 giorni dalla spedizione, mi sono arrivati i miei nuovi pigmentini carini :)
I colori sono:
Rockstar (nero-viola scuro con brillantini viola e argento),
X (oro-pesca cangiante).

Di seguito, l'immagine dei colori tratta dalla pagina ufficiale UD:


(tratta da: http://www.urbandecay.com/loose-pigment/172,default,pd.html?start=7&cgid=1_502 )

Ecco 2 immagini del packaging:


PACKAGING:
Riconfermo la descrizione della confezione degli altri tre prodotti precedentemente swatchati:
Esteticamente, i più belli! 5/5

PESO E PREZZO:
Cito dalla precedente review:
"Sul sito ufficiale americano indicano 1,2g (0.04 FL.OZ.) a 20$.
Purtroppo per noi, non spediscono in Italia! :(
Ma si trovano tranquillamente in giro a spasso sulla rete.. :)
E(non so quali in particolare)molti prodotti UD si trovano presso i punti vendita Sephora."
Per quanto riguarda il peso, dei miei nuovi 2 prodotti, il "Rockstar" indica 1,2 g(0.04 FL.OZ.), mentre l' "X" indica 1,0 g(0.03 FL.OZ.).
Per quanto riguarda il prezzo:
-Rockstar 1,64 £(circa 1,87€)
-X 1,60 £(circa 1,82€)
La spedizione l'ho pagata un totale di 1,70 £ (circa 1,94€) e comprendeva questi due articoli più altri due di cui parlerò nei prossimi post, appena avrò preso confidenza con i prodotti.
Tirando le somme, ho nuovamente fatto un affare! 5/5

IL MIO GIUDIZIO:
Mi piacciono un sacco.
Il Rockstar è molto "dark", mentre l' "X" è esattamente il contrario: luminosissimo.
Per quanto riguarda il pegmento di per se', devo ricredermi(dopo averli mooolto usati)un pochino:
Va usata ASSOLUTAMENTE una base!
Io sto aspettando che mi spediscano quella della Urban Decay che ho comprato qualche giorno fa..
Sono convinta che, con la relativa base, siano una cosa incredibile!!
Per ora, mi limito a dire che sono stupendi ma che, quelli scuri, se usati con una base non adeguata, rischiano di fare occhio "effetto panda".
Sono estremamente volatili e bisogna fare molta attenzione quando si armeggia con gli ombretti in polvere(specialmente quelli scuri).
Sto personalmente iniziando ad amare ogni momento di più gli ombretti in polvere, a discapito di quelli in cialdina!!
E questo anche per colpa della UD. :D
Come già detto nella precedente review, la Urban Decay indica i propri prodotti come "vegan item", senza ingredienti di origine animale(c'è da sottolineare che non tutti-tutti-tutti sono "vegan", bisogna guardare sul sito della UD).
e come "cruelty free"("We don’t do animal testing. How could anyone?").
Amo sempre più questi prodotti! ^w^ 5/5

Ed ecco gli swatches, con e senza base:



Che ne dite?? Devo dire che, in foto, specialmente il Rockstar, rende davvero poco!!
Beh, che ne pensate??

Bisuuu ♩ ♪ ♫ ♬

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...