mercoledì 16 marzo 2011

I miei rossetti - I PARTE


Hi, there ~
Oggi vi presento parte dei miei rossettini..
Non sono un'amante dei rossetti stick e in gloss, anche perché ho il ragazzo.. e, o si sacrificano i baci o i rossetti...
e io ho sacrificato i rossetti(ah, cosa non si fa per amore!)..
Li uso di rado, però mi piace possederne..
ecco l'immagine delle confezioni (tre sono dei campioni):


Ho messo in tutte e tre le immagini dei numeri identificativi..
Specialmente nella foto del packaging, purtroppo, i numeri sono piuttosto "invasivi"...
Spero si capisca tutto ugualmente senza fastidi..
Ed ecco due immagini con gli swatches (con e senza flash, foto fatte con due fotocamere differenti):



I colori sono piuttosto fedeli all'immagine senza flash.
Ed ora eccoci al succo del post:
1) MASAYUME NR 02 - ALBA ROSEA
PACKAGING: non mi piace moltissimo.. è lungo, sottile e a vite.. plastica leggera.. non lo so, non mi convince.. 2/5
PESO E PREZZO: ??? Boh!!! Non ricordo il prezzo.. e la confezione è stata gettata da mo'
IL MIO GIUDIZIO: buonino.. bassa coprenza, odore e sapore "di una volta".. 3/5
2) LANCOME L'ABSOLU ROUGE 132
PACKAGING(del full size): stupendo! molto pratico.. ha due piccole calamite che permettono di evitare l'apertura involontaria del prodotto.
Ha la punta "spuntata", un design molto bello. Il rossetto non si gira(rovinando la punta sul cappuccio), se non lo si permette volontariamente. 5/5
PESO E PREZZO: circa 4 grammi a un costo di 28,05€(sito Lancome, sono TANTI!!) 2/5
IL MIO GIUDIZIO: molto bello, ha un buon sapore ed è "profumato". Si fa un pò fatica a toglierlo totalmente mane vale la pena, soprattutto in questi colori. 4/5
3) LANCOME L'ABSOLU ROUGE 133 (caprice)
PACKAGING: vedi sopra, stessa confezione 5/5
PESO E PREZZO: vedi sopra, stessi dati 2/5
IL MIO GIUDIZIO: vedi sopra, sono gemelli 4/5
4) CHANEL ROUGE ALLURE LAQUE 75
PACKAGING: avendo solo la versione "tester", non mi sbilancio..
PESO E PREZZO: circa 3,5 g a 25€(prezzo indicativo) 2/5
IL MIO GIUDIZIO: nda
5) CHANEL AQUALUMIERE GLOSS 67 DIAMOND ROSE
PACKAGING: nda
PESO E PREZZO: 26.50 €(circa, di listino)
IL MIO GIUDIZIO: ottimo, a dir poco! Mi sono trovata bene, non ho avuto la sensazione di "appiccicume" e non fila. Molto buono 4/5
6) EUPHIDRA NR O2
PACKAGING: classico, in plastica, a vite. 2/5
PESO E PREZZO: peso boh!!, prezzo(a memoria)circa 10€ 3.5/5
IL MIO GIUDIZIO: si tratta di un rossetto con, all'interno, il burrocacao. Mi sono trovata bene, lascia le labbra morbide, idratate ed estremamente luccicose. Mi piacciono molto i colori rosati come questo. Bello! 4/5
7) DEBORAH NR 10
PACKAGING: abbastanza neutro ma ben fatto 3.5/5
PESO E PREZZO: BOH!! nda
IL MIO GIUDIZIO: il MIO colore.. purtroppo non è più in commercio.. peccato, perchè era una favola! 5/5
8) YVES SAINT LAURENT TOUCHE BRILLANCE NR 3 PINK QUARTZ
PACKAGING: penna con "pulsante" alla fine.. è confezionato come il "touche eclat". Come gloss, va molto comodo, risulta uniforme e mi piace il colore riportato sull'esterno della confezione(dopo tempo e utilizzo, le scritte in superficie sono sparite). 4.5/5
PESO E PREZZO: 26€ di listino.. il peso non lo so.. però vale davvero la "pena"! 3/5
IL MIO GIUDIZIO: una favola! Non una parola di più... 5/5

DISPONIBILITA':
Lancome, Chanel, YSL, Deborah si trovano in qualsiasi profumeria;
Masayume credo si trovi solo da Limoni;
Euphidra non credo sia più disponibile questo prodotto in particolare, in ogni caso si trovano in farmacia.

Per ora è tutto.. Prima o poi, arriverà la seconda parte :P
Bisuuu ☆

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...