giovedì 15 dicembre 2011

Layla 104, 112, 210 con TUSTYLE: donna avvisata...

Hellooo!!!
Rapidissimo post "just to let you know..." che, con TUSTYLE in edicola adesso(20dicembre2011, settimanale n.51, in copertina c'è Salma Hayek)regalano degli smalti Layla.
Ho sempre pensato che Layla, per quanto riguarda gli smalti, abbia una qualità fra le migliori(se non la migliore), per cui immaginatevi la mia felicità(mista a stupore)quando ieri, mentre ero per caso in edicola, ho notato questa super offerta!!
Rivista+uno smalto=1€!!!
I colori che si possono trovare sono 4:
un viola-prugna che non ho ancora trovato, un blu scuro metallico stupendo(n. 104), un rosso carminio mooolto natalizio(n. 112)e, il mio preferito, un argento fotonico effetto pennarellino metallico che si trovano per i bigliettini di natale(n. 210).
Ecco una foto di quelli che ho acquistato:



PACKAGING: vasetto in vetro spesso(sono iper resistenti, ne ho uno da un po' che mi è caduto Dio solo sa quante volte ed è praticamente intatto, si è solo sbeccato appena appena sotto il tappo, cosa irrilevante)con un tappo bianco in plastica e un pennellino stupendo che permette una stesura perfetta in una sola passata.
PESO E PREZZO: 10mL normalmente, il prezzo di questo prodotto si aggira attorno ai 6-9€, dipende dal rivenditore(ne ho trovati a partire da 5,90€ per arrivare agli 8€ e mezzo circa, sempre la linea classica-base)
IL MIO GIUDIZIO: adoro gli smalti Layla: hanno una tenuta fantastica, non si rovinano, rimangono come appena stesi almeno tre-quattro giorni SENZA top coat! Questi tre, appena aperti, mi hanno lasciata un pochino sorpresa perché sono più liquidi del solito ma, sull'unghia, sono divini.
IL MIO VOTO GENERALE: 5/5 F-A-V-O-L-O-S-I!!!
E, infine, vi lascio con una immagine di come li ho stesi io, ieri sera: alternando il blu e l'argento, colori che, insieme, mi danno una sensazione incredibile di Natale!


Thank you for reading,
*Ky*

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...