sabato 31 dicembre 2011

Le mie potenziali scelte per capodanno

Hello ^w^
E rieccomi per un’ultima, cicciosissima apparizione di quest’anno:

Nessunissima idea su come truccarvi a capodanno??
Ecco un post in cui vi illustrerò ciò che stavo pensando di utilizzare io:




e, andando più sul dettaglio, vi divido il tutto in varie parti, incominciando con la base:



Il tubetto marrone scuro è un primer per il trucco della Shiseido, molto buono(costa circa 20-25€ per 30mL di crema), le altre tre confezioni è sempre la Urban Decay Eyeshadow Primer Potion: quella piccina è la stessa presente nella palette di Alice in Wonderland(qui e seguente), quella nella classica “wand”, più in fondo, è la versione XXL che era nella “Hall of Fame”(non ne ho mai parlato, prima o poi lo farò… forse XD)e, quella in primo piano, è la “Professional Size”, una sorta di XXXXXL… ^w^ mi ero ripromessa di parlare di questa cavolo di Eyeshadow Primer Potion più e più volte ma, alla fine, ho deciso di non farlo… penso sia estremamente conosciuta: secondo me è la migliore in assoluto, mi trovo divinamente!!!



Ed ecco i prodotti “di fondo”:
quella cosa spappolata è la mia povera cipria di Givenchy(Le Prisme Visage Mat)in 81 Pastel Tulle(11g per un costo che non ricordo proprio, in questo momento… CREDO circa 30€), andando in senso orario troviamo il fondotinta Lancome Teint Idole Ultra colore 010, di cui parlerò prossimamente, il nuovo pennello Shiseido per tutti i tipi di fondotinta, dal compatto al liquido alla polvere, il pennello Pupa Pupart Brush N18 for eyes and face che uso per il fondotinta o la cipria, l’illuminante Touche Eclat 01 di YSL, di cui parlerò in futuro e il fard di Pupa Soft Blush 01, con cui mi trovo molto bene e di cui vi parlerò più avanti.



Per quanto riguarda gli occhi, ecco i miei candidati:
Illusion D’Ombre di Chanel in Fantasme(di cui vi ho parlato qui), i pigmenti MAC 5 Cool Thrillseekers(qui), i miei mascara preferiti(ve ne parlerò, prima o poi): Phenomen’Eyes di Givenchy, il mascara con l’applicatore a pallina e il Faux Cils di Yves Saint Laurent. Quello in nero in verticale è l’Artliner di Lancome, il mio eyeliner preferito(è il quarto di fila che compro!!)con, ai suoi piedi, Le Crayon Khol Noir, sempre Lancome, in versione travel size. Il pennello Pupa è un pennello che uso per i pigmenti(non so come si chiami o che numero sia, l’ho acquistato in un outlet Pupa), poi c’è un eyeliner trasparente con mille brillantini da usare, ad esempio, sopra il proprio eyeliner della Collistar, un ombretto Lancome Color Design nero con i brillantini e, quella cosa che sembra uno smalto, è il Lash Pearls di Givenchy 1 Crystal(lo recensirò più approfonditamente in futuro): si tratta di un liquido che si mette sulle ciglia e forma delle specie di goccioline, bloccato dalle ciglia stesse, una cosa molto particolare ma non troppo appariscente, se usato nella giusta dose.
(come avrete immaginato, punterò a uno classico smokey eyes)
Vi metto anche un’immagine in cui si possa vedere meglio l’ombretto nero:




Infine, per quanto riguarda le labbra, sono indecisa su quale colore usare. I prodotti fra i quali mi dovrò decidere sono questi:
Chanel Aqualumiere nel numero 74 Como, uno dei miei preferiti, Lancome L’Absolu Rouge n133 o l’Yves Saint Laurent Touche Brillance Nr3 Pink Quartz(questi due, insieme, qui), applicati con il pennellino retraibile da borsetta per rossetto di Pupa, dopo aver messo una base di burro cacao Blistex Silk & Shine, un burro cacao super efficace al sapore di gomma da masticare alla fragola(yum!) e uno strato di lip primer di Sephora.
Per le unghie non mi sono ancora decisa, uffi u_u
Augurandovi una stupenda fine e un inizio ancora migliore,

Thank you for reading,
*Ky*

2 commenti:

  1. Ora sono curiosa su cosa effettivamente hai usato :)

    RispondiElimina
  2. Ho usato praticamente tutto, alla fine... XD ad esclusione del rossetto: ero talmente indecisa che ho optato per non scegliere proprio ahahah =)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...