lunedì 9 gennaio 2012

Hologram Effect Nail Polish By Layla: 01-Mercury Twilight, 03-Retro Pink, 04-Ultra Violet, 07-Ocean Rush, 08-Flash Black

Buon 2012!!!
Trasportata dall’entusiasmo provato dalla preview della nuova linea di smalti olografici di Layla, di cui avevo già scritto qui, ne ho acquistati 5 su 8(per ora, eheheheheh…).
I miei “prescelti” sono stati:
01-MERCURY TWILIGHT, un bianco-argento
03-RETRO PINK, un rosa(è l’unico che non ho ancora provato sulle mie zampotte)
04-ULTRA VIOLET, viola chiaro
07-OCEAN RUSH, azzurro intenso
08-FLASH BLACK, grigio peltro-nero
sono tutti brillantinati e, ovviamente, con effetto olografico quando colpiti dalla luce.




(in quest’ultima immagine, in cui gli smalti stesi non sono colpiti dalla luce o, comunque, con poca luce, si nota il colore “all’ombra”)
Dalla boccetta:
“smalto per unghie olografico – metodo di applicazione:
1)usa la “lima base hologram effect” come primer per preparare l’unghia naturale all’applicazione dell’hologram effect nail polish.
2)applica hologram effect nail polish. Attendi 30’’ per ottenere uno spettacolo olografico”
Prima di applicare lo smalto, si usa l’apposita lima, utilizzandola prima con il lato (1), quello rosa, che leviga l’unghia, rendendola uniforme e, successivamente, il lato (2), quello bianco, che lucida l’unghia e avrete l’effetto di avere già steso una base.
Mi è piaciuto molto quest’acquisto, costa 2,60€ e li vale tutti, credo di non avere mai avuto delle unghie tanto in ordine.
Ecco l’immagine della lima:



PACKAGING:
sono vasetti tondi con il tappo argentato. Come sempre, mi trovo veramente bene con il pennellino anche se, forse, in questa versione, l’avrebbero dovuto fare appena appena più “ciccioso”.
PESO E PREZZO: 10mL a 10,50€
IL MIO GIUDIZIO: sono anni che cerco di accaparrarmi uno smalto olografico e, finalmente, ci sono riuscita e, per di più, proprio della Layla! Devo dire che mi hanno resa davvero felice.
La durata è abbastanza variabile: quello nero mi si è iniziato a mangiucchiare dopo poco più di 48 ore dalla stesura, quello viola mi è durato un po’ di più, quello bianco meno di 48 ore e quello azzurro si è iniziato a consumare 7 giorni dopo averlo steso(!!!).
Bisogna fare molta attenzione a come si stende; ad esempio, quello bianco-argento, se non steso bene-bene-bene, si notano tutte le imperfezioni e bisogna stenderne una quantità adeguata, almeno due passate abbondanti, altrimenti le unghie non saranno coperte bene.
Ecco come risultano una volta stesi:




(quest’ultima rende maggiormente l’idea dell’effetto, nonostante sia più evidente, dal vivo, soprattutto su quello azzurro scuro e, come avrete notato, durante la foto stavo indossando proprio il numero 08, da un 3 giorni)
IL MIO VOTO GENERALE: 4/5 anche se potrebbe essere un 6/5, se durassero mediamente un pochino di più e se il pennellino fosse più folto. Ad ogni modo, sono molto soddisfatta dei prodotti Layla, come sempre ^w^

Thank you for reading,
*Ky*

5 commenti:

  1. wow, che begli smalti!! *__* io ne volevo comprare uno, ma visto il prezzo (11,80€ O.O) ho lasciato perdere! Non metto in dubbio che l'effetto sia davvero unico e particolare, ma per quel prezzo ne trovo di altri!!

    RispondiElimina
  2. Nella mia città li ho trovati a 10,50€ ^w^ effettivamente non sono proprio economici ma, di mio, ho un enorme debole per gli smalti Layla ^_^ e poi, ero già rimasta affascinata dalla collezione dei China Glaze con lo stesso effetto, come dire di no? =)

    RispondiElimina
  3. già.. infatti durano moltissimo!! Ah, se ti interessa la rivista Tu Style, regala i layla a solo 1 eurooo!!! e anche donna moderna, però i ceramic effect a 2,20 euro!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. riguardo tu style avevo già fatto un post, ne ho trovati 3 di 4(il quarto l'ha trovato una mia amica e devo dire che non mi piaceva troppo, come colore)mentre, per quanto riguarda donna moderna, ho trovato solo il color ciclamino... =) e super uffa!!! speravo di trovare quello lavanda =(

      Elimina
    2. comunque grazie mille della soffiata =)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...