sabato 21 gennaio 2012

TUTTI gli Hologram Effect di Layla: swatches

Hello~ Rieccomi per un post mooolto interessante(dal mio punto di vista): si tratta, di nuovo, dei Layla Hologram Effect. Ebbene sì, dopo avervi esposto i primi cinque, in questo post, ho acquistato gli ultimi tre!!! Ecco le mie adorate boccettine, una a fianco all’altra:

In questo post qui, vi avevo già anticipato i loro nomi, che vi riporto nuovamente. 01-Mercury Twilight(bianco) 02-Coral Glam(un sabbia/mandorla/champagne, indefinibile, per me) 03-Retro Pink(rosa) 04-Ultra Violet(viola) 05-Jade Groove(verde chiaro) 06-Mermaid Spell(azzurro chiaro) 07-Ocean Rush(azzurro intenso) 08-Flash Black(nero) Per i miei giudizi personali, vi rimando al mio post precedente(click qui) PESO E PREZZO: 10mL a 10,50€(11,90€ sul sito Layla) Le boccette che ho acquistato, per completare la mia collezione, sono i numeri 02, 05 e 06. Le ho scelte per ultime perché, dalla preview che vi avevo mostrato qui, i colori mi ispiravano meno: mi sbagliavo! Ok, il Coral Glam non mi convince moltissimo lo stesso, ma gli altri due, specialmente il Jade Groove, mi piacciono un sacco! Mi sa che svuoterò la boccetta, questa primavera ☺ Rispetto alla suddetta preview, in cui i colori sono molto intensi, sono, in realtà, molto più tenui. Ma bando alle ciance, facciamo parlare le immagini!!! Ecco le foto degli smalti dal numero 01 al 04:

Ed ecco, infine, quelle dei numeri 05-08:

Belli, vero? Thank you for reading, *Ky*

6 commenti:

  1. Grazie per gli swatches! Utilissimi per vedere i colori dal vivo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per la visita e il commento =) mi sono davvero innamorata di questa collezione!

      Elimina
  2. Yeeeee hai ascoltato la mia richiesta di mettere le foto grandi!!
    Non ho cambiato idea comunque, il rosa rimane il mio preferito! ^_^

    RispondiElimina
  3. Stupendi, ho da poco acquistato lo 02 e inutile dire è diventato il mio preferito del momento, credo proprio ne comprerò altri di questa linea anche se ho appena scoperto che a marzo Layla uscirà con altri smaltini effetto specchio e sono molto curiosa di vederli dal vivo=) Comunque bel blog, mi aggiungo alle tue followers^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ^w^ io sto utilizzando tantissimo il 05, mi sono davvero innamorata di quanto è bello!! :D grazie per essere una follower, ricambio volentieri =)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...