domenica 29 gennaio 2012

Rimmel London: Rock Your Colour Glitter Top Coat 002 Disco Gold & I♡Lasting Finish 500 Disco Ball

Hello!
Eccomi subito qui, di nuovo, per presentarvi due Top Coat della Rimmel London.
Lo so, è un periodo che parlo praticamente solo di smalti… non temete!! Entro un paio di giorni tornerò a postare nuovamente ombretti&co. J
Ma, tornando al soggetto di questo post, ecco un’immagine dei due smaltini:

 
Si tratta, da sinistra a destra, del ROCKyourCOLOR Glitter TopCoat nel colore 002 Disco Gold e del I♡Lasting Finish nel colore 500 Disco Ball

PESO E PREZZO:
“Rock Your Colour” Glitter Top Coat 002 Disco Gold 12mL(bipack) – 7,90€(di 2)
I♡Lasting Finish 500 Disco Ball 8mL – 3,99€

Ecco come appaiono sulle unghie di plastica:

(L-R: 002 – 500. Non fate caso ai brillantini rossi sotto il 002, appartengono al Ruby Pumps di China Glaze!)

Questi due smalti sono, come già detto, dei Top Coat.
Ho acquistato il 002 Disco Gold un paio di settimane fa e da allora l’ho utilizzato praticamente sopra ad ogni smalto che ho indossato. Si tratta di una base trasparente con un sacco di brillantini piccoli(secondo me, la grandezza ideale)dorati che, colpiti dalla luce, diventano “trichrome”, ovvero cambiano il proprio colore fra l’oro, l’arancione-bronzo e il verde. Mi piace molto, forse la sperimentazione che ho apprezzato maggiormente è stata quella in cui l’ho steso sopra gli smalti olografici Layla: quando i colori sono totalmente in ombra e il colore di base risulta “piatto”, si vedono questi piccoli brillantini dorati mentre, sotto la luce e con l’effetto olografico “in atto”, i brillantini, praticamente, spariscono!
Apprezzato davvero tanto J
Il 500 Disco Ball, invece, l’ho acquistato qualcosa come Settembre scorso, in una profumeria Limoni. E’ una base trasparente con dei mini glitter argentati quasi olografici e dei glitter medi blu e rosa-lilla. Quest’ultimo non l’ho utilizzato tantissimo ma, ad ogni modo, l’ho apprezzato molto.
Ecco un’immagine di come si presentano su una base nera(forse la base migliore per top coat glitterosi):

 
e come il 500 appare sopra al Ruby Pumps, utilizzati in coppia un po’ prima di Natale:


Diciamo che la mia passione per questo tipo di smalto è inversamente proporzionale alla voglia che ho di stare a togliere tutti i brillantini, per cui li utilizzo in maniera moderata J

IL MIO VOTO GENERALE: 4.5/5

Thank you for reading
*Ky*

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...