sabato 8 ottobre 2011

China Glaze: Frosty, Ruby Pumps, Emerald Sparkle

HI, there---
Rieccomi qui, con la prima review del mio bottino dell’intercharm 2011:



Innanzitutto, vi presenterò gli smalti China Glaze, ovvero questi:




I colori che possiedo sono(da sinistra verso destra):
FROSTY – bianco con microglitter bianchi che sembra neve: fa molto inverno, stupendo!!
RUBY PUMPS – assieme all’emerald sparkle, è così nataliiiziooo ♡ mi piaceeeee!! E’ un rosso-babbo-natale con microglietter rossi
EMERALD SPARKLE – verde con brillantini verdi. Mi piaceva talmente tanto che ne ho acquistate due boccette (2!!!): una follia verde :D
MUMMY MAY I – un color melanzana scura con glitter(neanche tanto piccini)viola; è molto particolare e descrivere il suo colore non è poi così semplice… J
TEMPEST – un color viola-blu. Questo è l’unico che, pur piacendomi davvero tanto, non mi convince granché, come colorazione…
BLUE IGUANA – ahhh, il mio mondo, probabilmente, avrebbe il cielo di questo colore: azzurro intensissimo con microglitter azzurri :D a dir poco F-A-V-O-L-O-S-O!!
TINSEL – base trasparente con una miriade di brillantini argentati
In questo specifico post, vi presenterò questi:




Ovvero:
FROSTY(collezione Holiday 2010, ovvero per Natale 2010):
E’ pazzesco, un colore bellissimo con una buona tenuta: 3-4 giorni senza ritocchi(dipende, ovviamente, anche da cosa si fa in quei giorni, top coat etc etc). Sono rimasta molto soddisfatta da questo smalto in particolare, con due stesure copiose copre molto bene: è il mio primo smalto bianco che si comporta così J
Molto, molto soddisfatta ^.^
RUBY PUMPS(Sleigh Ride Collection 2008 e Loves You Snow Much Collection, 2009):
La signora Babbo Natale utilizzerebbe questo smalto 365 giorni l’anno!!!
La tenuta è… nì. Con questo colore ho notato che la parte finale dello smalto si “scioglie” con la doccia. Non so se sia un caso però in due giorni mi sono lavata tre volte e, beh, il terzo giorno l’ho dovuto togliere perché il bordo bianco dell’unghia mi iniziava a dare un po’ fastidio(non sono più abituata a vedere l’unghia al naturale, su di me… ^_^)…
Però rimane un colore carinissimo che userò fino alla nausea da metà novembre a metà gennaio :D
EMERALD SPARKLE(Sleigh Ride Collection 2008, Natale 2008 e Loves You Snow Much, Natale 2009):
Un verde albero di Natale con tantissimi brillantini smeraldini.
Mi piaceee veramente molto(d’altronde, come ho già scritto, ne ho acquistati addirittura 2!!)!!!
Ma una immagine può più di mille parole:




(sono stesi due volte, eccetto per dove c’è il numero (1) che indica una sola passata)
PACKAGING:
Personalmente, ho sempre apprezzato molto l’estetica della boccetta China Glaze: insomma, guardateli!! Sono cicciosi, carinissimi!! E, nonostante il pennellino sia “-ino”, compie il proprio lavoro benone.
PESO E PREZZO:
14mL(0.5FL.OZ.) pagati, in fiera, 4€ cadauno.
IL MIO GIUDIZIO:
Colori a dir poco stupendi. Se dentro la boccetta sembrano pazzeschi, sulle unghie lo sono ancora di più: favolosi.
Pur essendo praticamente tutti(ad eccezione del Tempest)con i brillantini, si sta veramente un secondo a togliere lo smalto con l’acetone(quello da 50 cent, per intenderci, per cui proprio quello scrauso, lasciandolo agire un momento, senza sfregarlo): il mio sogno di sempre.
IL MIO VOTO GENERALE: 4/5 (sarebbe stato anche un pochino più alto, se non avessi questo sospetto del fatto che siano idrosolubili)
A breve la seconda e ultima parte dei China Glaze
Byeee***
*Ky*


2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...