lunedì 24 ottobre 2011

Revlon nr.771 Clear

Buondì ^w^
Oggi vi parlo dello smalto Revlon nr.771 (Clear), uno smalto trasparente che è da “agitare prima dell’uso. Applicare 2 volte”(direttamente dalla boccetta).



PACKAGING:
Classica boccetta Revlon, mi sono trovata particolarmente bene con questo suo pennello, più “ciccioso” dei soliti pennellini.
PESO E PREZZO:
14,7mL(0.5FL.OZ.) per la modica cifra di 6€, presso il negozio Limoni nella mia città.
IL MIO GIUDIZIO:
L’ho acquistato dopo aver già conosciuto gli smalti Revlon con uno smalto acquistato precedentemente che vi mostrerò più avanti, che mi era piaciuto abbastanza.
Questo trasparente, lo uso quotidianamente, come base, da un bel po’ di tempo. Purtroppo, però, abbastanza spesso trovo microgranuli trasparenti(non si vedono ma, passandoci sopra il ditino, si sentono), soprattutto se si fa una sola passata, ovvero la normale quantità che applico se devo usare una base. Se non fosse per questo “dettaglio” non proprio trascurabile, sarebbe davvero ottimo. Si asciuga molto, molto, molto rapidamente e questo punto lo rende davvero molto appetibile per un ri-acquisto successivo ^w^
IL MIO VOTO GENERALE: 3/5
*Ky*

2 commenti:

  1. Come trasparente di migliore e con un prezzo più basso prova quelli della linea di Douglas o di quella di Limoni :) Costan neanche 3 € e vanno da dio!

    (Altrimenti come me passa al Seche Base :P)

    RispondiElimina
  2. Appena finirò il mio fidato revlon saranno i primi che proverò =) sempre che prima non arrivi qualche fiera a cui acquistare il tuo adorato seche base :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...