lunedì 10 ottobre 2011

Top Gear: il mio primo post off-topic ^w^


Il mio primo post off-topic rispetto all’intero blog fin’ora ^w^
Solo per condividere con voi la mia passione nei confronti del più bel programma televisivo del mondo: Top Gear. La versione moderna dell’originale, quello del secondo canale dell’inglese BBC. Generalmente, lo guardo in lingua originale(o con sottotitoli in inglese)perché, a mio avviso, in Italiano non rende proprio.
Ma passiamo alle news:
-da giovedì 13 ottobre 2011 su Discovery Channel (canale 401 di Sky) va in onda la nuova serie di Top Gear in Italiano(per cui, aspettatevi i soliti 20 minuti di tagli con traduzioni “pressappoco” delle esilaranti battute del trio più divertente del mondo). Sono andata nel sito di Discovery alla pagina Top Gear scrivono “Su Discovery Channel, Top Gear è giunto alla stagione 16” e, non sapendo la data dell’aggiornamento, non so dirvi se mostreranno la XVI o la XVII stagione(editerò il post, giovedì sera, dopo aver conosciuto l’ignoto ihih)EDIT: dopo essere andata sul sito di Sky, ho appreso che la "nuova" serie è la XVI. Vi consiglio di cuore di non perdervi la 5^ puntata: a mio avviso, è la più bella dei 137 episodi(più i due speciali brevi)trasmessi ^w^ enjoy it!
-da lunedì 7 novembre 2011 sarà in vendita il nuovo dvd di Jeremy Clarkson, intitolato “Powered Up”, un’idea per il prossimo Natale per il vostro “lui” appassionato di auto e conoscitore della lingua inglese.
-la nuova stagione, la XVIII, è prevista per dicembre 2011 nella tv inglese(da quanto dicono durante l’ultima puntata della diciasettesima stagione, dovrebbe andare in onda una volta conclusa l’ultima serie di X Factor, attualmente in onda, la cui finale è prevista per l’11 dicembre).
Infine, non posso non condividere con voi il mio stupendo sfondo del computer(cliccandoci sopra, si aprirà in versione enorme):


[la trovate all’indirizzo
http://www.topgear.com/uk/photos/wallpaper-2011-09-29?imageNo=14 ]

Si tratta di una immagine catturata sul passo dello Stelvio(secondo i presentatori di Top Gear, la strada più bella del mondo)durante la creazione di un servizio per il magazine di Top Gear riguardante le seguenti supercar, che trovate anche nella foto sovrastante: Bugatti Veyron Supersport, la nuova Ferrari FF, McLaren MP4-12C, Porsche 911 GT3 RS 4.0, la nuova XKR-S della Jaguar, Ariel Atom Mugen. BMW 1M Coupe, Ford Mustang Boss Laguna Seca, Zonda F(nell’immagine è presente una “intrusa” e, se la vista non mi inganna, sembrerebbe una Golf bianca e un “intruso”, il migliore: His Holiness, The Stig).
La cosa pazzesca di questa immagine, senza contare gli intrusi, è che, le “macchinine”, hanno un valore complessivo di £3,718,090(circa 4.300.000€… Mio Dio: quattromilionitrecentomila euro!!!)e un totale di 6,071 cavalli da capogiro. Nel sito, trovate un totale di 19-20 immagini scaricabili come sfondi nella risoluzione che preferite.
Fateci un salto, ne vale davvero la pena!! ^w^
xoxo
*Ky*

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...