domenica 29 aprile 2012

Giorgio Armani Limited Edition Écailles Palette(Classic)

Ecco il mio terzo articolo acquistato della nuova collezione di Armani: si tratta della palettina da 4 ombretti che prende il nome della collezione, Écailles, appunto.
Nonostante i colori fossero molto più bellini nella versione “luxury”, ho preso la “classic” poiché la mia profumeria “di fiducia” aveva deciso di non tenere la versione poco economica(probabilmente non credevano di riuscire a venderla a causa del prezzo elevato).
Ecco come si presenta, appena tirata fuori dalla confezione:


I prodotti Armani mi piacciono particolarmente tanto anche per via del loro packaging estremamente elegante e disegnato con attenzione.
Questa palettina, per esempio, oltre al pratico specchietto, al posto di avere quelle chiusure a incastro in plasticaccia che si rompono la prima volta che cadono da un’altezza di 30cm, presenta una chiusura magnetica che evita le aperture accidentali.


Come potete vedere, le quattro tonalità sono tutte colori freddi.
Dall’alto in basso(e da destra a sinistra, nell’immagine successiva): grigio chiaro, blu notte, grigio medio e bianco.
Mannaggia a loro, mi hanno fatto “scoprire” gli ombretti grigi, li sto consumando a vista d’occhio, sono favolosi come base e il grigio chiaro è di gran lunga migliore del bianco, come illuminante(sì, sì, ho fatto la scoperta dell'acqua calda, lo so ^-^).
Ecco gli swatch:


Li ho stesi molto leggeri ma credo che possano dare un’idea ottimale di quanto siano belli.
Certamente, il blu non è proprio un colore da stendere alle 7 di mattina(anche se io lo faccio lo stesso-eheheh…)per il resto sono colori che vanno sempre bene, 24 ore al giorno.
L’unica nota dolente, forse, è il fatto che il bianco è un pochino polveroso… ^u^

 PESO E PREZZO:
2x0.3g(0.01OZ.), ovvero il grigio chiaro e il bianco, e
2x0.7g(0.02OZ.), il grigio medio e il blu
…il tutto per 48€

 Thank you for reading,
*Ky*

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...