sabato 14 aprile 2012

Un'idea alternativa all'accent manicure del post precedente

Giusto per concludere la carrellata delle "nail art"… :D
Questa manicure l’avevo provato precedentemente rispetto a quella del post della classica union jack, incasinandomi un sacco la vita:
al posto di utilizzare un pennellino sottile sono andata ad utilizzare uno stuzzicadenti e dello scotch(vi consiglio di cuore l’utilizzo del pennellino).


Ecco cosa ho utilizzato:
• smalto base, nel mio caso il Top2Bottom di Orly
• smalto color rame, nel mio caso il Rage, sempre di Orly
• al posto del bianco, uno smalto argento, più precisamente il 148 Silver Dollar di Revlon
• al posto del rosso, uno smalto oro, il 146 Gold Coin di Revlon
• top coat, nel mio caso il Seche Vite Dry Fast Top Coat
• stuzzicadenti
• scotch

Sostanzialmente, dopo aver steso la base e uno smalto color rame, ho utilizzato a mo’ di stencil dello scotch per poi andare a creare le linee delle croci di san Giorgio e san Andrea con l’argento.
Dopo che il tutto si è asciugato, ho utilizzato lo stuzzicadenti come pennellino per prelevare e stendere lo smalto oro.


Nonostante in quest’immagine il tutto sembri deciso(ci sono stata una vita per far sì che si notasse in foto!), questa accent manicure si notava davvero poco perché questi smalti metallici riflettono davvero tanta luce per cui mi arrischio a definire questa nail art come “neutra” ^w^

 Thank you for reading,
 *Ky*

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...