giovedì 17 maggio 2012

Essence Nail Art Special Effect! Topper 08 Night In Vegas

Hellooo~~~
Finalmente ritorno un momentino qui, sul mio piccolo spazio personale… n.n
Dopo avervi presentato il flake di Deborah, oggi vi presento… un altro flake ^w^
Ma, questa volta, si tratta di quello decisamente più economico della Essence e, meglio, si chiama Essence Nail Art Special Effect! Topper nr. 08 – Night in Vegas.


Come colori, presenta le tonalità fra l’arancione, il giallo e il rosso, con qualche riflesso minore sul verde.


Vi prego, non fate caso a come ho steso lo smalto nero, era giusto per dargli la base scura, cosicché si notasse maggiormente l’effetto…

Allora, in questa immagine, dopo aver steso il nero, ho steso sull’indice una passata del 102 di Deborah, sul medio ho steso una passata di quello Deborah e uno dell’Essence, sull’anulare una mano di Essence e, sul mignolo, due passate dell’Essence.
Secondo il mio personalissimo giudizio e gusto, trovo che i top coat(in generale, ma in particolar modo i flakes)donino maggiormente sopra uno smalto nero.
Di quest’effetto in particolare sono persa, mi piace davvero molto…
Forse, però, trovo più bellino quello Deborah(immagino per i colori)… ad ogni modo, mi sento di consigliarvelo vivamente, di certo non è una spesa folle :D infatti…

PESO E PREZZO: 8mL(0.27 FL.OZ)per 2,49€

E voi, avete un flake preferito(io, ad esempio, sono super curiosa di quello su base azzurra della ZOYA)???

Thank you for reading,
*Ky*

5 commenti:

  1. Io ho comprato i due di Sephora (forse uguali ai Deborah) e poi beh ci ho gli Nfu-Oh, che però hanno una base abbastanza colorata, e i Layla (non li ho ancora provati ma mi pare che la base si ancora più pigmentata). Mi piacciono i flakes, si nota?? :-)

    RispondiElimina
  2. Oddio ho scritto "ci ho", un mix tra "ci sono" e "ho"...Vergognaaa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se per quelli Layla intendi quelli fatti da TrendyNails sono basi colorate con dentro anche i flakes ^w^ Nfu-Oh... solo una parola: INVIDIIISSIMAAA!!! Sono un po' un sogno, da parte mia, anelo a provarli @.@ quelli Sephora non li ho ancora visti(meno male che oggi sono andata proprio da Sephora-ahahah)...
      Guarda, io non controllo nemmeno, quando scrivo, sicuramente le mie pagine sono tempestate di italiano scorreggiuto XD comunque, comprendo perfettamente questo tuo amore e lo condivido alla stra grande!!! Quando ho visto per la prima volta il tris Zoya avevo gli occhi a forma di stellina *--* e tanta bava che scorreva XD

      Elimina
  3. Ho preso questo, tanto agognato da quando uscì per la prima volta nella TE dei top coat mai arrivata qui da me.
    Ho preso il Deborah violetto, giusto perchè l'ho trovato scontato (8.90€ mi sembravano oltremodo esagerati, nello store in cui li ho visti). L'arancione non fa per me.
    Farei follie per Maisie...... ehhhgià, Zoya è sempre Zoya. Costa, ma li vale tutti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sai quanto ti capisco T-T dannazione a loro e ai loro smalti colorati e alle loro boccette suadenti T_T per fortuna non me li sono ancora trovati davanti, se no avrei spogliato mezzo espositore XD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...