martedì 5 giugno 2012

Pupa Lasting Color n.300 - Barbie Pink

Aloah ˜

Come avevo già annunciato, ho deciso di cedere nuovamente all’offerta 3x2 degli smalti PUPA.
Il mio pensiero è stato: “ Bene, non ho assolutamente dei rosa, quale miglior occasione per rimediare?” ma, come immaginabile, una volta in profumeria, ho deciso di fare un mix.
Ed eccomi qui con il mostrarvi 3 smalti di 3 linee differenti(meglio, in questo post vi mostro il primo, poi in altri due post, gli altri due smalti).
Ma ecco il “bottino”:


da sinistra verso destra, l’ordine in cui ve li presenterò.
Questo primo smalto fa parte della linea Lasting Color, quella “base”.
E’ un rosa intenso molto… “pink”.


Lo trovo super carino anche se, secondo me, non è uno dei miei colori.
Sono troppo abituata ai colori freddi.
Ad ogni modo, questo mi ha permesso di tenere fede alla mia promessa che mi ero fatta, ovvero di acquistare qualche rosa.
Il nome di questo smalto, il numero 300, è abbastanza lampante: Barbie Pink.
Probabilmente, se avessi saputo che si chiamava così, non l’avrei acquistato… ahah… ma solo per il nome bislacco, non per altro.
Ma, questa casa di Milano, mette i nomi solo in rete… questione di scelte.

Thank you for reading,
*Ky*

5 commenti:

  1. Io ho acquistato sia il 300 sia il 301, che trovo infinitamente più bello. Veramente ho preso anche il 303 ma ancora non lo provo.
    Non vedo l'ora di vedere le foto dell'altro, quello neon, per capire se è poi così rosso o se ha una punta di rosa ;)
    Ciao,
    Veronica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Veronica! Appena postato anche gli altri due, il disco fluo è dannatamente ciliegia, sulle unghie, cosa che mi ha leggermente irritata ^-^ la punta di rosa c'è ma è davvero piccinina :S
      Grazie della visita e del commento, purtroppo io non sono tipa da rosa sulle unghiette ma proprio non ne avevo(ne avevo solo due o tre)e per fare alcune nail art che mi stanno vagando per la testa mi serviva un rosa-rosa-rosa ^^

      *Ky*

      Elimina
  2. Sai anch'io non sono un'amante dei rosa, non è mai stato il mio colore, però visto che sono un'appassionatissima di smalti ho deciso che non poteva mancare alcun colore nella mia vastissima collezione!
    E poi alcuni rosa, come questo, sono molto carini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un giorno stavo facendo una "nail art" in cui avevo bisogno assoluto del rosa e... vuoto!!! Ho cercato di rimediare solo per quello XD

      Elimina
  3. Awesome blog! Do you have any hints for аspіring ωгіters?
    І'm planning to start my own site soon but I'm а littlе lost on everything.

    Wοulԁ you advіse ѕtarting with a fгее platform liκe Wοrdpгeѕs or
    go foг a pаid option? There are ѕο many choices out
    therе that I'm completely overwhelmed .. Any suggestions? Bless you!

    Feel free to surf to my site :: improve cognitive ability
    Stop by my site : what is a nootropic

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...