sabato 20 settembre 2014

Debby ColorPLAY 182

ITA
...no, non voglio incominciare questo post intonando "All the small things"...

ENG
...nope, I won't start this post singing "All the small things"...


Sì, perché oggi desidero condividere una boccetta dal nome iconico (o meglio, numero): Debby ColorPLAY 182, un blu denim shimmer con qualche rarissimo glitter olografico.

Yes, because today I want to share a bottle with an iconic name (better, number): Debby ColorPLAY 182, a denim blue with shimmer and some very rare holographic glitter in it.



Sì, penso che questo sia uno dei post più brevi di sempre.
Al solito, fatemi sapere cosa ne pensate ;-)

Yup, I think this is one of the briefest posts ever.
But let me know what you think about it ;-)

Thank you for reading,
*Ky*

17 commenti:

  1. Ci ho messo "mezzo post" a capire la prima riga!! Il colore non è tra i miei preferiti, ma il finish è carino assai!!

    RispondiElimina
  2. Che strano, denim con i glitter holo, non l'ho mai notato! Ma di solito i Debby li snobbo :D
    Preferisco i denim più scuri in genere, ma non è male.

    In foto blinka poco poco, credo tu non possa cantare :p se lampeggiasse un po' di più coi glitter holo, magari..... (nanananaaaaa nana nannanannaaaaaa nanananaaa nanaaa nanananaaaaa) XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah, i glitter sono davvero pochissinerrimi, ce ne saranno forse un centinaio nella boccetta intera :)

      Elimina
  3. LOL that is indeed a nice name - fortunately the the polish is nicer ;)

    RispondiElimina
  4. ho conosciuto questa marca di smalti grazie ad una cara amica e li trovo davvero belli e particolari! buona domenica, se ti va passa per un commentino :)

    RispondiElimina
  5. Il colore mi piace, ma mi sembra poco coprente in punta! Impressione mia forse!

    RispondiElimina
  6. Ci ho messo un minuto per capire il titolo e poi "ahhhhh ok!" e ho cominciato a cantare XD Non ho mai provato i Debby, magari quando esco dal no buy ci penso :>

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah :D
      Cmq secondo me sono da provare, io mi ci trovo davvero bene ^^

      Elimina
  7. Non male, ma sento che posso farne a meno :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...