domenica 21 settembre 2014

Wjcon Burlesque 10

ITA
Buonasera!
Questa sera voglio mostrarvi un gioiellino nostrano.

ENG
Good evening!
Today I want to share an Italian treasure.


Mi riferisco al Wjcon Burlesque N. 10, uno smalto in edizione limitata ma disponibile da un bel po' nei vari Wjcon stores e sul loro sito.
E' un duochrome che parte dal verde e passa attraverso il teal, il blu e il porpora per raggiungere il viola scuro con un finish quasi shimmer. Sì, tecnicamente quindi è un multichrome. Ma per me i multichrome non esistono, sono tutti duochrome.
Come potreste sapere, non amo su di me i duochrome. Questo fa parte delle eccezioni.
Ecco il motivo del grosso numero di immagini seguenti.

I'm talking about Wjcon Burlesque N.10, a limited edition lacquer on sale since a lot of time in their stores and on their site.
It's a duochrome which goes from green through teal, blue and purple to a dark violet with a sort of shimmery finish. Yup, technically it is a multichrome. But for me they don't exist, they are all duochromes.
And you might know I don't love them on my nails. This is an exception.
Hence the number of photos below.


Ovviamente, le luci sono differenti (a memoria, le prime tre sono con sole, dalla quarta alla sesta con luce artificiale, la settima con luce naturale diffusa in una giornata soleggiata e l'ultima è stata catturata con luce naturale in una giornata nuvolosa). L'applicazione è buona, l'asciugatura è breve  e dopo più di 7 giorni lo smalto aveva un leggerissimo segno di tip wear. Per cui, è consigliatissimo!
Voi cosa ne pensate?

Clearly, the light situation was different from photo to photo (if I'm not wrong, the first three were shot under direct sunlight, the next three under electric lights, the second to last with natural light on a sunny day and the last one with natural lights on a cloudy day). The application is good, the drying time is brief and after 7 days it had just a slightly tip wear. So, I do approve it!
What do you think about it?

Thank you for reading,
*Ky*

21 commenti:

  1. It has a beautiful shift and it looks good on you - a bit too murky for me LOL

    RispondiElimina
  2. Woooooooow! Me lo segno! Vediamo se riesco a recuperarlo!

    RispondiElimina
  3. Che smalto favoloso, mi è piaciuto tantissimo e le tue foto rendono proprio l'idea *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie di cuore <3 Le tue foto me lo hanno fatto anelare :)

      Elimina
  4. Ne ho uno uguale identico di Kiko, di un'edizione limitata. Queste foto mi hanno fatto venir voglia di metterlo subito XD

    RispondiElimina
  5. Per me questa collezione è stata tutta stupenda, non faccio testo!

    RispondiElimina
  6. Voglio un wjcon vicino! Bello! ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io! Qui il più vicino è a 50 km!
      Però hanno l'e-store ;)

      Elimina
  7. è una meravigliaaaaaaaaaaaaaa *_* vorrei avere wjcon vicino...

    RispondiElimina
  8. Molto carino però... per me i multichrome per antonomasia sono i miei adorati Ludurana! Tutti gli altri li vedo come duochrome :-)

    RispondiElimina
  9. Quella punta di teal fa veramente male *___* La Burlesque è stata proprio un'ottima uscita, un po' mi pento di non averne presi quando ho ordinato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ferma! Vediamo di rimediare: hai il Kiko 435? (mi pare si chiamasse Venom Teal). Perché in boccetta sembrano pressoché identici ;)

      Elimina
  10. sai che adesso questi smalti sono in offerta a 1,90 euro?? se non li hai tutti, questa è la giusta occasione per prenderli... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fatto è che non ho un punto vendita molto vicino ^^ Ma in realtà ho già portato a casa i due che più mi ispiravano ^^

      Elimina
  11. Troppo bello, peccato non avere uno store vicino, prima o poi ne ordinerò qualcuno mi ispirano proprio tanto i loro smalti.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...