venerdì 7 novembre 2014

EuRoPe: Netherlands - Sinful Colors Midnight Blue + nail art

ITA
Aloha!
E' tempo di riprendere il nostro tour europeo e di approdare nei Paesi Bassi!
Ma, prima, lasciatemi condividere il bellissimo Sinful Colors Midnight Blue (grazie, Maria!).

ENG
Aloha!
It's time to continue our european tour and today we are in Netherlands!
But, before, let me share this beautiful Sinful Colors Midnight Blue (thank you, Maria!).


Bello da morire, questo blu shimmer!

This midnight blue shimmer lacquer is just gorgeous!


Ma veniamo al mio epic fail ispirato alla bandiera locale.
La tecnica dei pennelli asciutti non mi è andata molto bene, questa mia prima volta!

And now, to my inspired-by-the-local-flag-epic-fail.
The dry brush technique didn't went well, this first time!


Andatevi a guardare le creazioni sicuramente migliori delle mie colleghe, qui sotto!
Io vi abbraccio e vi do appuntamento a domani, ora devo scappare, mi preparo per un compleanno importante ;)
p.s.: ho sistemato le etichette, un lavoro infernale... fatemi sapere cosa ne pensate, per favore :)

Let's see what my buddies did - surely better creations and swatches than mine - below!
I send you a hug and read you tomorrow, now I have to go, I need to get ready for an important birthday ;)
p.s.: I've re-organized the blog labels, a hell of a work... let me know what you think about, please :)

Thank you for reading,
*Ky*



22 commenti:

  1. Bellissimo nail art.Ho anche io questo smalto,sono ossessionata per Sinful :D Lo adoro!!Peccato che difficile a trovare i collezioni.....uffa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, purtroppo le collezioni - SE arrivano - si trovano in ritardissimo (ho trovato una natalizia ad aprile/maggio) :(

      Elimina
  2. That's a very interesting interpretation, I kind of like the brush stroke broken flag :)

    RispondiElimina
  3. Perché t'è venuta male? Io la trovo molto grunge e mi piace assai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi piace perché è troppo storta e avrei dovuto pulire maggiormente i pennelli, per i miei gusti :(
      Ma ti ringrazio un sacco, mi rincuori :)

      Elimina
  4. Se anche il blu fosse stato "strisciato" come gli altri due sarebbe stata perfetta. A me l'effetto piace molto!
    Fa grunge, proprio come dice Francesca.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhh, ma io sono la pigrizia fatta persona ahah, mica potevo togliere la base per riproporla strisciata, eh! No, in realtà hai ragione ma non ci ho minimamente pensato XD

      Elimina
  5. invece a me piace davvero tanto!!! sembra un quadro impressionista!!! *.*

    RispondiElimina
  6. Anche a me piace molto questa tecnica: rende la tua bandiera molto originale!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, davvero :D Io continuo a non esserne troppo convinta, però ahah

      Elimina
  7. L'unica cosa che anche io avrei da suggerire come perfezionamento è che il blu non è in stile con gli altri due colori: per il resto trovo che ti sia venuta molto bene!

    RispondiElimina
  8. Vero, l'effetto è proprio grunge :D mi riprometto sempre di provare questa tecnica, devo trovare il tempo!
    Ottimo come hai sistemato le etichette... e immagino il lavoraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ooooh, grazie milleeee :D Sì, il lavoro è stato infinito (ci ho messo praticamente tre giorni) ma ora trovo che sia più funzionale, grazie mille per il feedback <3

      Elimina
  9. Interessante l'effetto delle stripe sovrapposte!
    E bello lo sfondo nuovo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Ere <3 Sapevi che stavo attendendo di fare qualche piccola modifica ^^

      Elimina
  10. Secondo me non ti è venuta male, anzi sei stata proprio brava :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...