giovedì 28 aprile 2016

O·P·I Amazon... Amazoff + MoYou London stamping

ITA
Buona sera!
Oggi voglio condividere lo smalto e la nail art attualmente sulle mie zampe.

ENG
Good evening!
Today I want to share what it actually is on my nails right now, even my stamping nail art.


Eccolo, O·P·I AmazON... AmazOFF dalla collezione brasiliana del 2014. E' descritto come un verde foresta scuro e ha un leggerissimo shimmer praticamente invisibile ma usando una luce artificiale diretta si può intravederlo.

Here it is, O·P·I AmazON... AmazOFF, out of Brazil 2014 collection. It is described as a deep jungle green and it has a hint of shimmer which is almost invisible but you might be able to see it if you use a flashlight over it.


E questo è quanto è venuto fuori stampandoci sopra con lo smalto MoYou London Winter Green usando le plates Time Traveller Back to 70's 03, Gothic 04 e Tourist 08.

And this is what happened after I stamped over it using MoYou London Winter Green and the following plates: Time Traveller Back to 70's 03, Gothic 04 and Tourist 08.


Ci ho infine aggiunto una passata di China Glaze Fairy Dust (...mannaggia a me e al mignolo sbavato!).

And last but not least I've added a coat of China Glaze Fairy Dust (...and snap to the smudged little finger nail!).


Personalmente, nonostante tutto, mi posso dire soddisfatta!
Voi cosa ne pensate?

Personally I can say I am satisfied, after all!
What do you think?

Thank you for reading,
*Ky*

10 commenti:

  1. Sotto il sole da il suo meglio! Che bella, Ky! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie <3 l'ultima foto è stata fatta al volo ieri pomeriggio: qui c'era una mancanza totale di sole :D

      Elimina
  2. mi piace molto la versione "finale" :)
    non che l'OPI da solo sia brutto...ma stampato ha tutto un altro dire :) :) :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :D Sto iniziando a imparare ad usare umanamente lo stamper ^^

      Elimina
  3. It is a really lovely color combo - I like it a lot!

    RispondiElimina
  4. Adoro il colore di questo OPI ma mi ha macchiato talmente tanto le unghie che ho ancora gli incubi :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho avuto la stessa esperienza, è vero, tende a macchiare appena appena ma, nella mia esperienza, non da incubo ^^

      Elimina
  5. Bellissimo questo OPI e anche la nail art, l'abbinamento con il MoYou London è già bello ma con il FD lo è ancora di più ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovviamente dal vivo aveva questo holo sparaflescioso che ad ogni raggio di sole brillava come un diamante *_*

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...