lunedì 4 aprile 2016

O·P·I I Just Can't Cope-Acabana

ITA
Aloha~
La primavera è sbocciata e io vi propongo un colore che normalmente vi beccate una volta l'anno.
Già, niente blu, niente viola, niente rosso. Niente di tutto ciò. Oggi questi schermi si tingono di... giallo!

ENG
Aloha~
Spring has sprung and today I'm posting a colour you can find here something like once a year.
Yep, no blues, no purples and violets, no reds. Nothing similar at all. Today this screen is going to be... yellow!



Già, quando ho portato a casa questo O·P·I I Just Can't Cope-Acabana, direttamente dalla collezione Brazil del 2014, mi sono fatta una domanda: perché?
Ma, in realtà, a me i gialli piacciono, in fondo... e stavo farneticando di primavera, o no?
E questa boccetta gialla e nera non sembra un'ape???

Yeah, when I've brought home this O·P·I I Just Can't Cope-Acabana (Brazil 2014 collection) I asked me one thing: why?
But I actually like yellow... deep, very deep in my heart... and I was bubbling about something like Spring, wasn't I?
And this bottle resembles a bee, doesn't it?



Come vedete dalle foto, 3 passate. Asciugatura nella media per un O·P·I e durata buona.
Insomma, non ne sono rimasta poi delusa!
Vi piacciono i gialli? E questo IJCCA?

As you can see, 3 coats. Normal O·P·I drying time and nice lasting.
Well, I haven't been disappointed!
What do you think about it? Do you like yellow?

Thank you for reading,
*Ky*

8 commenti:

  1. Notoriamente a me i gialli proprio non piacciono, però trovo ti stia molto bene!
    E sì, sembra proprio un'ape :D magari, con una striped manicure....... :D

    RispondiElimina
  2. I like this yellow on you - you could paint black stripes on it and go from bee to wasp :D

    RispondiElimina
  3. neanche io amo troppo i gialli come Misery, ma credo che ogni smaltara che si rispetti debba averne almeno un paio :P
    comunque sembra avere una bella formula: io ne ho uno della stessa tonalità ma L'Oreal e ha una formula oVVibile! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo ^^ Io ne ho qualcuno ma questo e il Faby Marry Me Robbie sono i migliori ^^

      Elimina
  4. Io adoro il giallo, ma unicamente in versione pastello :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io faccio sempre una fatica pazzesca nell'indossarlo... e invece, alla fin fine,mi piace!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...