martedì 31 ottobre 2017

Halloween 2017 Stamping Nail Art

ITA
Buon Halloween!
Oggi voglio condividere la mia nail art ispirata ad Halloween per questo 2017!

ENG
Happy Halloween!
Today I want to share my 2017 Halloween inspired nail art!


Qui sopra potete vedere (riquadrati) i pattern che ho usato delle plate MoYou London Gothic collection 01 e 04.

Above you can notice the patterns I've used (in the frames) out of MoYou London Gothic collection 01 & 04 plates.


Come dicono le foto, ho utilizzato l'essence nero 002 della collezione stamp me!, il MoYou London Winter Green e, come base, ILNP Yours Truly (sì, ho sbagliato a scrivere nelle foto ma me ne sono accorta troppo tardi!) XD
Questa nail art è legata all'hashtag #itmmanis di cui e il tema di questo mese (Gothica) è curato da Ilaria.
Il mio profilo potete trovarlo QUI (ma anche a lato).
Vi lascio ai link delle mie nail art per gli anni scorsi legate ad Halloween: 01 - 02 - 03 - 04 - 05 - 06 - 07.

As my photos say, I've used essence stamp me! 002 black and MoYou London Winter Green nail polishes over ILNP Yours Truly (I've typed it wrongly in my photos).
This nail art is for the #itmmanis hashtag of this month and this month's theme (Gothica)is by Ilaria.
On Instagram, you can find me HERE (but on my side bar too). 
Here are my previous year Halloween nail art: 01 - 02 - 03 - 04 - 05 - 06 - 07.

Thank you for reading,
*Ky*

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...