domenica 5 novembre 2017

CbL Jewel Of Denial

ITA
Buon pomeriggio!
Da queste parti è una giornata uggiosa e si prospetta che il clima rimarrà tale anche per i prossimi giorni, cerchiamo allora di rallegrarci un po' con un bell'olografico indie.

ENG
Good afternoon!
Here, the weather's rainy-ish. And it should be stay like this for the next days too.
So, let's try to cheer up with a nice indie holo.



Lui è il CbL Jewel Of Denial, un bel verde pavone dal finish olografico lineare.
Proviene dalla collezione invernale di due anni fa.

This is Colors By LLarowe (CbL) Jewel of Denial, a nice peacock green with a gorgeous linear holo finish.
It's from two years ago's winter collection.



Appena steso, mi ha subito portato alla mente A England Saint George, il quale risulta simile ma il CbL tende molto più all'ottanio di quanto non faccia Giorgio.
Vi piace?

Right after painting my nails, it recalled me immediately of A England Saint George, which is similar but CbL is way more teal than George.
Do you like it?

Thank you for reading,
*Ky*

9 commenti:

  1. Ciao! Lo trovo splendido uno smalto splendido!
    Personalmente mi ricorda una via di mezzo tra il Kiko 530 Pavone blu perlato e 532 Verde Amazzonia perlato, ma in versione holo e non metallizzato! Colori che adoro e che uso un sacco! L'hai acquistato online?
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmm non proprio, è decisamente più teal rispetto a entrambi ^^'' Cmq sì, l'ho acquistato on line come tutti gli indie in mio possesso :) Un bacio

      Elimina
  2. Magnifico almeno tanto quanto i suoi fratellini... ed è molto più "ottanioso" di Saint George, in effetti :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, a primo impatto mi ha ricordato lui... ed effettivamente dal vivo si nota che ha una base simile :)

      Elimina
  3. Spettacolo!!! Ed ormai impossibile trovare :(

    RispondiElimina
  4. Ma quanto è bello??? Di CdL ho solo uno splendido blu piscina e un viola che ho regalato a mamma (che lo adora alla follia), sono meravigliosi, e questo non fa eccezione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho qualche boccetta... ^^'' devo dire che mi piacciono proprio, anche se non sono i miei preferiti assoluti :D Come ben sai XD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...