domenica 6 maggio 2012

Deborah 3D Tech Top Coat n.102

Buona Domenica! ^u^

…flakes, flakes, flakes!!!
Ecco il mio nuovo amore! ^w^
Deborah ha appena messo in commercio due tonalità di Top Coat dall’effetto “flake”, il 101 e il 102.
Il primo, è un oro-arancione-rosso, mentre il secondo, quello che ho acquistato io, è un verde-azzurro-viola strepitoso!


L’ho comprato più per provarlo che per altro e, se avessi saputo che mi avrebbe reso tanto felice e soddisfatta, avrei preso anche l’altra tonalità.
La boccetta è la classica boccetta Deborah, con un pennellino piatto FANTASTICO(e intendo FANTASTICO!)con il quale il prodotto si stende in maniera perfetta in una sola passata.
Ovviamente, va steso dopo che lo smalto si è asciugato perfettamente e, successivamente, bisogna mettere il classico Top Coat trasparente.


In questa immagine ho steso una singola passata sopra uno smalto bianco(OPI Mummy Knows Best), uno nero(Layla n.106)e uno verde neon(Layla n.206). Sul mignolo, ho steso due passate direttamente sull’unghia e devo dire che l’effetto non mi è per nulla dispiaciuto!


In quest’immagine ho cambiato il colore degli smalti come base, ad eccezione del nero, così da avere un’idea paragonabile all’immagine precedente.
Infatti, in quest’ultima foto, ho steso due mani di top coat anziché una sola.
I colori che ho scelto sono stati un lilla metallizzato(Layla Metal Sense n.12), il suddetto nero, un viola(KIKO n.332)e un color lavanda(KIKO n.338).
Con il lilla metallizzato come base, l’effetto che risulta è molto simile al colore che è originariamente nella boccetta del top coat.

 PESO E PREZZO: 8,5mL a 8€

 IL MIO GIUDIZIO GENERALE: 5/5

 Ve lo consiglio, davvero ^u^

 Thank you for reading,
*Ky*

4 commenti:

  1. credevo di essere l'unica innamorata di questo smalto, mi fa piacere sapere che non è così :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io questo l'ho adorato tantissimo ^^ e anche il suo fratello, acquistato ai saldi ^^ in più, ora hanno anche un fratellastro sul blu :D

      Elimina
  2. OOOhhh che bel colore cangiante! lo amo!!!! non loconoscevo mica!
    Sono una nuova follower , mi farebbe piacere se passassida noi!!!!!!
    Un bacino Lina E.

    http://www.onlineonlove.blogspot.it/2013/01/gelatina-di-mirtilli.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...