martedì 12 giugno 2012

Layla Ceramic Effect 62

Ok, dei tre, questo è il mio preferito.
Amo follemente i blu, ma questo è particolarmente bello.
Chapeau


Luce naturale diffusa.
Anche qui, su tutte le unghie ho steso due mani, ad eccezione dell’anulare, sul quale ne ho stesa solo una.


Luce del sole diretta. 
Dei tre, questo è quello che copre in maniera migliore fin dalla prima passata.

Come ho scritto sul post precedente: “La qualità? Per me, fra le migliori. Si stende perfettamente fin dalla prima passata, si asciuga rapidamente e dura una vita. Li adoro.”

Gli altri due li potete trovare QUI e QUI.

Thank you for reading,
*Ky*

6 commenti:

  1. Risposte
    1. Ahahahah, ecco il mio pensiero appena l'ho visto!! "Mio!!" :)

      Elimina
  2. Ciccino...mi ricorda tantissimo l'amore della mia vita. Il KIKO 300. Anche se forse questo ha una punta di verde in più. Li hai mica entrambi? Sono curiosa :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, purtroppo non è presente nella mia collezione.. :) (che trovi qui: http://ilmiobeautycase.blogspot.it/2012/01/i-miei-smalti-kiko-236-275-279-280-289.html e, in più, ho il n. 352, mai provato ^w^)
      Ma sono andata a guardarlo nel sito KIKO e ti posso dire che questo qui è più chiaro e con riflessi color petrolio chiaro :) diciamo che le immagini che ho postato hanno una fedeltà del 95% :))

      Elimina
    2. Wow, questi tre smalti sono *stupendi* e il mio preferito è il tuo stesso! Magari avere più tempo quest'estate per un po' di shopping e per sfoggiare in giro lo smalto <3 (invece sono chiusa in casa a studiare sobbb)

      Elimina
    3. Ahah, non sai come ti posso capire!!! Mi sono persa via con il "devostudiare!DEVOSTUDIARE!.d.e.v.o.stu.dia.reeee!!" e non ho scritto nulla da una vita XD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...