martedì 5 giugno 2012

Pupa Chrome Nail Polish n.013 - Chrome Lilac

E ci risiamo, eccomi qui con il test di questi dannati smalti cromati.
Pupa ha avuto la decenza di stampare “Chrome” sulla boccetta ma, ciononostante, sull’espositore hanno osato.
Eh, sì, perché, se entrate in una qualsiasi profumeria, troverete la scritta “Effetto Specchio”.
Scusate ma che cosa ho io che non va?
Per me uno specchio deve, beh, specchiare…
Col pifferino che questo smalto specchia!!
Anzi, fa il suo lavoro ancora meno di quello Layla, di cui mi sono già lamentata QUI!
Ma permettetemi di mostrarvi cosa intendo…


Allora, sul pollice ho steso il “Mirror” Effect di Layla nella tonalità 04 – Titanium Sky mentre, sulle altre dita, trovate il soggetto del post, il Chrome Nail Polish di Pupa nel numero 013 – Chrome Lilac.
Quest’immagine è stata scattata sotto luce del sole diretta.
La successiva, ripresa in ombra ma con luce naturale, mette in evidenza ciò di cui parlavo qualche riga sopra.


Tutte le unghie erano state limate allo stesso modo un mesetto fa, più o meno…
Potete notare che, ad eccezione della base ricresciuta, il pollice risulta liscio ed omogeneo, senza righette di ogni sorta, al contrario del Pupa, il quale presenta le linee del pennellino in maniera abbastanza palese.

Onore al merito, il colore mi piace un sacco…
ma mi prude leggere sempre cose in più…
perché vogliono prenderci in giro sviolinandoci l’effetto specchio che non sono in grado di raggiungere??

Ah, volevo farvi notare un’ultima cosa:


mi sa che questa dovrete aprirla un po’ di più per farci caso (basta fare click sull'immagine) ma, se vi fidate, gli smalti con effetti strani, sulla destra (in questo caso, dall’alto verso il basso, il cromato, il disco fluo e i due olografici) hanno scadenza indicata a 6 mesi dall’apertura, al contrario dei lasting color, sulla sinistra, che presentano i classici 36 mesi(e, sì, sullo sfondo ci sono i 7 nani XD).

Thank you for reading,
*Ky*

6 commenti:

  1. Ah però, 6 mesi, che fregatura.
    Cmq io ho acquistato il chromo della linea Deborah e fa lo stesso le strisciate, un incubo da mettere anche se il colore è meraviglioso. Ammetto però che non le avevo lisciate...
    Hai provato l'holographic 38 di Pupa?
    Ecco, se c'è una cosa che non mi piace di Pupa è che non ci sono i tester per vedere i colori direttamente...
    Ciao,
    Veronica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, o comunque li metterebbero perfetti, mentre in realtà ti lasciano tutte le righette... di olografici pupa ho provato solo il 32 e il 34(li ho già postati)ma preferisco nettamente i Layla :) Deborah fa alcuni colori pazzeschi, davvero stupendi!!

      Elimina
  2. Forse hanno scadenza breve perché si seccano in fretta... io comunque uno smalto lo butto quando si rovina o si asciuga, anche se sono passati 10 anni!
    Ah, a proposito dell'effetto... io sinceramente per questi Pupa non ho letto da nessuna parte "effetto specchio" ho letto effetto cromato, e leggendo anche delle review online sapevo esattamente cosa mi aspettava, ovvero una stesura non molto agevole e i segni delle "pennellate" alla fine... io di questo ho preso quello argento e mi piace molto, mi ha soddisfatta!
    Leggere le review e guardare le foto online aiuta sempre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Indubbiamente, però non ci avevo granché pensato e devo dire che, dopo aver cmq provato quello Layla, mi aspettavo un risultato simile... ma vabbè! :)
      Sì, sì, sull'espositore, sulla plastica, hanno stampato la scritta "effetto specchio - effetto cromato" per indicare questa linea ^-^
      Ormai immaginavo quale fosse il prodotto, ma è il principio.... :)

      Elimina
  3. Ne ho presi due, attirata dal colore a dir la verità..perchè sinceramente l' "effetto specchio" millantato me lo sono anche perso per strada, essendo partita in quarta per cercare gli holo. L'informazione "olografico" ha bloccato tutti i miei canali ricettivi!!!!
    L'unica cosa che mi indispone tantissimo sono i segni del pennello......ma non li ho ancora provati, i Chrome, quindi non so ancora che tipo di esperienza avrò. Per mio gusto personale, però, se non sono a specchio preferisco! Mi è andata bene.. Anche se comunque la pubblicità ingannevole non mi piace.
    Per quanto riguarda la scadenza...beh, posso dire di non averne mai tenuto conto? Ho ancora il mio primo smalto, regalatomi quando ancora ero in quarta o quinta elementare. E' un micro/mini Bottega Verde. Aveva 6M e va bene ancora adesso. (Per la cronaca, è durato tanto solo perché è rosa, il viola suo compagno è già finito da mò.... :D). Se ne trovo alcuni che hanno perso fluidità, provo a rianimarli con le goccine magiche di Orly, altrimenti butto tutto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uuuh, stavo proprio pensando di acquistarleeee *-* cmq concordo pressoché in tutto.... e quando ho letto "L'informazione "olografico" ha bloccato tutti i miei canali ricettivi!!!!" stavo morendo dal ridere perché non hai idea di quanto ti possa capire!! XD quando a ottobre-novembre avevo scoperto che Layla li avrebbe fatti uscire stavo contando i giorni sul calendario XD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...