lunedì 23 luglio 2012

DeBBY colorPLAY 54 e 55

Buon Lunedì a tutti ☺

Oggi ho intenzione di mostrarvi alcuni degli smalti che hanno inaugurato la mia collezione di smalti ^-^ Visto il numero (6) ho deciso di dividerli in coppie ^-^
Per primi, ho deciso di mostrarvi i numeri 54 e 55, in quanto quest’ultimo è stato proprio l’ultimissimo acquisto, quello che mi ha fatto tornare alla mente quelli precedentemente acquistati e mi ha spinta a mostrarveli (soprattutto per il fatto che siano ancora in perfetto stato di conservazione – come le mummie – nonostante gli anni passati dalla loro prima apertura, se non ricordo male, ben 4!).


Nonostante non li utilizzi da un bel pezzo, mi ricordo che mi ero trovata veramente molto bene con questi smalti ^-^ Il primo, il numero 54, è un lilla scuro:


L’unica cosa è che, immagino per il tempo passato, dopo un po’ che rimane fermo, crea una sorta di leggero strato superficiale bluastro, credo a causa dei pigmenti che insorgono a un regno che per troppo tempo a mantenuto la pace (come dicevano i latini, si vis pacem para bellum) XD

Il 55, invece, è, come già scritto, l’ultimo acquisto in senso cronologico ^-^


È tanto bello quanto poco coprente =D
E’ un rosa-lilla leggero leggero e vaghissimamente duochrome bianco-rosa ^-^
Nell’immagine che vi ho inserito sono due mani belle “cicciose”, mi ricorda troppo i colori che utilizzavo da bambina ^-^

Non l’ho ancora provato, ma immagino che possa essere valido come “topper”, tipo top coat, a mo’ degli effects di CND.

PESO E PREZZO: 7.5mL per 4,90€

EDIT:
QUI e QUI potrete trovare i post successivi ^w^

Thank you for reading,
*Ky*

2 commenti:

  1. Il 56 è molto carino, dovresti assolutamente provare a usarlo come topper!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il 55? :) proverò, proverò :) Solo che giovedì scorso ho fatto una nail art che è ancora perfetta e mi piace un sacco, ragion per cui non mi va di scoprirlo ora XD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...