mercoledì 25 luglio 2012

Off-Topic? Nì: KIKO Active Colours

Aloah!!! ^-^
Eccomi qui con un brevissimo post quasi off topic ^-^
Quasi, perché il soggetto è, comunque, una pubblicità del mondo cosmetico.
Più precisamente, quella di KIKO e della sua collezione Active Colours.

Ecco i vari prodotti che vanno a comporre questa linea:

(sia questa immagine che la successiva si trovano all'indirizzo http://www.kikocosmetics.com/eshop/it/novita/active-colours)

14 kajal, 14 eyeliner waterproof, 10 mascara colorati e 6 lipgloss in "piccole" (dal vivo, non sono poi tanto piccine) pot metalliche.

Ma ecco la pubblicità a cui volevo riferire il mio divagare:


L'immagine di queste tre fanciulle (solo una delle quali presenta sopracciglia) ha fatto capolino da una e-mail giuntami durante i campionati europei di calcio (dei quali ho seguito quasi tutte le partite).

E subito il dubbio mi ha assalita, nel vedere la donzella centrale, con una bandiera per nulla europea.
Facendo poi caso al fatto che indossassero dei copricapi che immagino siano cuffie da nuoto, ho pensato ai giochi olimpici (che io ADORO!).

Allora sono andata ad adocchiare i prodottini con le bandiere (di Germania, Spagna, Portogallo, Regno Unito, Francia e Italia).
E ciò mi ha portata al mio dubbio amletico, che tanto mi ha tormentata e mi ha spinta a condividerlo con voi, pulzelle (o cavalieri) che sicuramente vi sarete già imbattute in codeste immagini:

Perché diamine le tre grazie della pubblicità presentano le bandiere rispettivamente di Ungheria, Giappone e Paesi Bassi?

Kiko, mia cara, per lo meno quella della tua Patria ce la potevi anche inserire, nell'immagine pubblicitaria!
Mah, misteri del marketing!

Thank you for reading,
*Ky*

6 commenti:

  1. Grazie mille del premio ^_^
    Rimedierò al più presto a postare ;) bacio

    RispondiElimina
  2. Ma io veramente pensavo che la prima fosse la bandiera italiana rovesciata....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, visto che quella giapponese è dritta, secondo me, va da se che siano tutte dritte... per cui non Italia, Giappone, Francia ma bensì Ungheria, Giappone e Paesi Bassi :)

      Elimina
    2. Tendenzialmente non compro più Kiko, anche perchè mi SONO INNAMORATA follemente della palette della Neve gli intensissimi ricevuta per il compleanno!!!!! <3 <3 <3 Te la consiglio tanto, specie la cialdina acquario con cui si riesce a fare anche un meraviglioso eyeliner a lunga durata col pennello bagnato... tornando al commento! Dicevo, tendenzialmente non compro più Kiko però anche a me ha lasciato un po' basita quella pubblicità. Che senso ha? Ho fatto il tuo stesso ragionamento: vabbeh sarà per le olimpiadi.. però mandarla fuori durante gli Europei.. bah... e poi quegli immensi barattolini di lucidalabbra grandi come un barattolo di crema nivea (quasi)??? Con bandiere diverse da quelle della pubblicità....?? Anche per me hanno fatto una mega gaffe!!!! :-D

      Elimina
    3. Ho letto molto ma non ho mai provato niente della Neve :) prima o poi mi rifarò ;) solo che, in questo momento, mi ha presa la fissa degli smalti XD sarà perché d'estate a causa del caldo praticamente non mi trucco, boh ^-^
      Comunque, ero tutta contenta della pottina con la union jack (che adoro!) per cui sono riuscita "per caso" ad essere nei dintorni del negozio, entro e vedo queste pot che non finirei mai super enormi... sono rimasta un momentino allibita... allora sono andata a dare un'occhiata ai duo-chrome... duo-chrome totalmente monocromatici, al che mi sono detta "Macchecca...!" e ho lasciato il negozio :D per mille motivi, la vaga simpatia per KIKO sta personalmente scemando un sacco ^-^

      Elimina
  3. Thіs design is spectaсular! You most certainly know how to
    keеp а reader enteгtained. Βеtween youг wit and your νideoѕ, I was almost movеd to staгt my
    own blog (well, аlmost...HaHa!) Excellent ϳob.
    I rеally enjoyed whаt yοu haԁ to ѕay, аnd more than thаt, how уou presented it.
    Tоo cool!
    Feel free to surf my web-site - Read More Listed here

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...