giovedì 3 ottobre 2013

Color Club Rule Breaker (870)

ITA
Buona sera, gente!
Sì, sì, sono ancora viva, semplicemente, a volte, la mia vita è un po' presa da altro e, quando accendo il pc la sera per buttare giù due righe, crollo.
A dire il vero, non sapevo nemmeno cosa mostrarvi... così ho aperto un po' di cassetti a caso e guardate cos'è spuntato?
Un piccino di cui mi ero anche dimenticata!

ENG
Good evening, people!
Yup, I'm still alive but sometimes my life is a bit messy and when I open the portable computer I fall asleep.
Truth is also, I didn't know what to show you... so, I've opened some drawers randomly and what showed up?
Something I've forgot to own!


Questa boccetta super pucciosa e perfetta per l'Autunno è Rule Breaker (870) della collezione 2009 Wild at Heart di Color Club.
E' un teal scuro e, yahoo, le foto sono accurate, per quanto riguarda il colore!

This super cute bottle perfect for Autumn is Rule Breaker (870) out of the Wild at Heart (2009) collection from Color Club.
It is a dark teal and, yahoo, the photos are colour accurated!


E un'ultima immagine in ombra:

And one last photo in the shades:


Su stende da solo, asciuga rapidamente e ha una buona durata.
Un contro è il fatto che qui in Italia sono davvero difficili da reperire.
Personalmente, credo che sia il dupe di quei sette milioni di altri smalti!
Chissà perché, mi aspetto nei vostri commenti un "ce l'ho!", è così?
Che ne pensate?
Avete qualcosa di simile?
Ci leggiamo domani con un nuovo appuntamento della Battle of Planets!

It goes like butter, dry time is super brief and its lasting is quite good.
A con can be that this brand might be difficult to find in stores.
I think that this might be a dupe of other billions'.
I don't know why but I'm expecting quite a lot of "I have it too!", isn't it?
Do you like it?
Do you own something similar?
Read you tomorrow with a new Battle of Planets post!

Thank you for reading,
*Ky*

28 commenti:

  1. Ho un colore molto simile della essence*^* un bacio

    RispondiElimina
  2. come avevi fatto a dimenticarti di questo gioiellino *-*
    bello, e no, non ho un 'dupe' da indicarti ;P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, penso per il colore autunnale.. o forse perché era incastrato in fondo al cassetto? XD

      Elimina
  3. Non ce l'ho ma lo vedessi (ipotesi irreale) si attaccherebbe con l'attack alla mano.forse sembra Barielle Decadence? Boh, tanto ci piacciono tutti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, forse questo è più scuro ^^
      Ahhhh, quanto vorrei che si trovassero ovunque!

      Elimina
  4. It's always fun to find stuff you forgot all about - especially polishes ;)

    RispondiElimina
  5. Il bello di questo tipo di colore è che ci sono così tante varianti possibili che ne ho 2000 simili, ma non proprio uguali ^__^ E dato che amo questo colore è bello avere tutte queste varianti! Lui comunque mi manca!

    RispondiElimina
  6. Bellissimo peccato che qui non si trovano facilmente! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, sono un po' difficili da trovare ma quando succede è sempre una gioia ! :D

      Elimina
  7. Punto di colore spettacolare, amo i color club.
    Ci sei mancata! :-)

    RispondiElimina
  8. bellissimo colore...peccato io quelli dal finish metallico non sia capace di stenderli
    xoxo
    buon week end

    RispondiElimina
  9. Ho uno simile come colore e mi piace moltissimo ..

    RispondiElimina
  10. ne ho un simile della shaka, in effetti! :)
    non amo molto i verdi ma questo "ci vuole!" :) :)
    baciii

    RispondiElimina
  11. Non ce l'ho! :D Ho il Wild At Heart in compenso :D
    Però potrebbe non piacermi? Giammai!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ooooowww, WAH is in WL da... eoni? :D
      Sì, effettivamente mi fa "te", questo piccino ^^

      Elimina
  12. È vagamente simile a uno smalto che ho già di Sinful Colors, forse leggermente più scuro :) Mi piace!

    RispondiElimina
  13. Non ce l'ho ma in effetti ho qualcosa di simile, è un colore che è andato tanto negli ultimi anni, bellissimo!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...