giovedì 12 febbraio 2015

Essie For The Twill Of It

ITA
Aloha~
Se mi conoscete e mi seguite un minimo saprete che non amo indossare i duochrome. Quello di oggi non fa eccezione, nonostante mi piaccia tanto vederlo in foto!

ENG
Aloha~
If you read or know me a bit you might know that I don't love wearing duochromes. Today's is no exception, but I like it sooo much in photo!


Lui è Essie For The Twill Of It dall'omonima collezione autunnale 2013.
Passa dal viola al verde passando per il grigio. Insomma, un bel mix!

This is Essie For The Twill Of It gives the name to their 2013 fall collection.
It shifts from purple to green through grey. Nice mix!


Allora, cosa ne pensate???

What do you think about it???

Thank you for reading,
*Ky*

6 commenti:

  1. It's a bit too blackened for me to truly enjoy it - but I agree, the photos are pretty!

    RispondiElimina
  2. Me l'ha regalato Stregalice o avrei continuato a sbavare sul suo cugino di OPI, mi piace <3 devo ancora provarlo però! Incrocio le dita per la formula :)

    RispondiElimina
  3. Con i duochrome ho un rapporto abbastanza conflittuale, ma devo ammettere che nella foto non al sole non è malaccio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo in due: li adoro sulle mani altrui, li odio sulle mie :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...