mercoledì 18 febbraio 2015

BirthFlowers: Primrose/Violet - O·P·I Grape...Set...Match!

ITA
Con ben 2 giorni di ritardo, eccomi! Avete presente quando siete talmente con la testa fra le nuvole che dimenticate appuntamenti e tutto il mondo? Beh, oggi son caduta dalle nuvole.
Questo mese la BirthFlowers ha come protagonisti la violetta e la primula.
Io, tentando di prendere due piccioni con una fava, ho optato per un colore che potesse essere inteso per entrambi i fiori.

ENG
With 2 days of delay, here I am! Do you know that times when you are lost in space and forget everything and everyone? Well, today I went back to earth.
This month we have primrose and violet as BirthFlower... flowers.
And wishing to kill two birds with one stone, I've chosen a shade which I think is perfect for both flowers.


Eccolo, eccolo: O·P·I Grape...Set...Match! un foil viola con riflessi bluastri. Amolo <3

And here it is: O·P·I Grape...Set...Match! A purple foil with blue glares. Loving it <3


Non è stupendo? Scusandomi ancora per il super ritardo, vi lascio con i link delle altre ragazze <3

Isn't it gorgeous? Apologize for my delay, below you find my buddies' posts <3

Thank you for reading,
*Ky*


14 commenti:

  1. Ritardo perdonatissimo visto che ti presenti con questo splendore!
    P.S. Ti ho aggiunta alla bacheca :-)

    RispondiElimina
  2. I never heard of birth flowers before - only stones LOL.
    No matter what it's very pretty!

    RispondiElimina
  3. Direi che per il tema è perfetto :D Mi piace!

    RispondiElimina
  4. Embè e scusa eh, mica pizza e fichi... che fiquo

    RispondiElimina
  5. OOhh, questa puntata della Birth Flower mi piace sempre di più :D è una piccola meravigliosa, la adoVo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lui è uno degli smalti che ho utilizzato più spesso, ultimamente <3 per cui, comprendo <3

      Elimina
  6. Si è davvero bello, ti sei meritata il perdono ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...