venerdì 13 febbraio 2015

FINISHPEDIA: Chrome - Pupa 014 Violet

ITA
Buon giorno!
Eccoci di nuovo di venerdì, pronte con un nuovo finish!
Oggi parliamo di Chrome, gli smalti cromati.
Questo finish mi sembra abbastanza palese: il nome dice tutto. Ma aggiungiamo il fatto che diverse marche hanno rinominato questo finish come "mirror" (Kiko, Layla, parlo a voi!).

ENG
Good morning!
Friday again, here's a new finish!
Today we are going to share our chrome lacquers.
And the name explains perfectly what they are. But I add that many brands (like Kiko and Layla) called this finish as "mirror".


Avendo portato a casa la linea intera dei Pupa Chrome, oggi vi mostro il numero 014, volgarmente rinominato come Violet.

Owning the whole Pupa Chrome collection, today I am sharing number 014, Violet.


Ma, c'è da dire anche una cosa positiva di questo finish che non amo particolarmente (e che, di solito, ha una vita abbastanza breve): sono generalmente perfetti per lo stamping!
Eccone una prova con i Pupa 018 Sky Blue e 019 Denim Blue.

But there's a pro about this finish which I don't love particularly (and which, usually, lasts shortly): they are generally perfect for stamping!
Here's my proof using Pupa 018 Sky Blue and 019 Denim Blue.


Se ve lo steste chiedendo, la plate usata è la MoYou London Gothic 04, l'effetto vetrata che AMO, uno dei miei pattern preferiti di sempre.
E voi che rapporto avete con i chrome?
Andiamo a vederne altri qui sotto, dalle colleghe!

If you are wondering, the plate used is MoYou London Gothic 04, its window pattern is one of my fav patterns ever.
And what kind of relationship do you have with chrome lacquers?
Don't forget to read my buddies' posts below to see more chromes!

Thank you for reading,
*Ky*



24 commenti:

  1. Bellissimo colore!
    Io un rapporto di amore/odio con i cromati, mi piacciono da morire nell'ombra ma sotto la luce del sole non sopporto le strisce del pennellino, mi fanno impazzire!! perciò li tolgo subito, haha. Ma per stampare sono perfetti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per fortuna che possono contare su questa sorta di loro "seconda vita", se no anche io non ne avrei nemmeno uno in collezione :D

      Elimina
  2. bello il colore, ma no..questo finish non fa per me..

    RispondiElimina
  3. My relationship with chromes are not good LOL - at least if they are brush-stroky, and most are.
    I like how the stamping changed the overall look :)

    RispondiElimina
  4. Amo da impazzire il colore di questo smalto!

    RispondiElimina
  5. Che carino! lo immaginavo più scuro dalla boccetta ma non è male nemmeno così :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo per lui, continuerà ad esser sfruttato per stamping e STOP ahahahah

      Elimina
  6. I Pupa Chrome li ho saltati a pié pari, ma mi sembrano un ciccinin diversi dai Kiko o dai China Glaze, forse hanno un "finto effetto microshimmer" in più degli altri? O è il delirio da fine del week-end a parlare??? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io li vedo leggermente differenti ma non ho materiale per paragonare :/
      Anche se non escludo di entrare in un outlet Kiko e raidare l'eventuale presenza di cromati :D

      Elimina
  7. Ecco vedi? Mi hai fatto scoprire altri smalti ottimi per lo stamping... che dici, secondo te riesco a trovarli ancora in giro? :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In negozio credo di sì (non so se abbiano riscosso gran successo) ma per il prezzo di negozio non so se consigliarli XD Se ti capita di andare in un outlet li trovi ancora sicuramente (ci sono stata un paio di mesi fa e mi pare li avessero ancora quasi tutti) :)

      Elimina
  8. Bello il colore e bellissimo lo stamping, mi piace moltissimo!!!

    RispondiElimina
  9. Decisamente SI all'uso per lo stamping! Per quanto mi riguarda son buoni sono a quello :p

    RispondiElimina
  10. Non è assolutamente un finish che fa per me, però è vero sono davvero ottimi per lo stamping :)

    RispondiElimina
  11. I miei occhi sono esplosi alla combo blu+viola. A me questo finish piace *si nasconde in un cantuccio*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, ma non nasconderti, io lo apprezzo, in fondo XD Cmq grazieeeeeeeeeee :D <3 <3 <3 cuoricini a profusione

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...