venerdì 24 febbraio 2012

Preview: Layla Mirror Effect

Ciaooo!
Dopo aver portato da noi(un po’ in ritardo)gli smalti graffiti/crackle/crackele, dopo averci portato gli smalti magnetici(fra i primissimi, in Italia)e dopo averci permesso di trovare un po’ ovunque in Italia gli smalti olografici, ecco che Layla se ne torna con un’altra novità.
Già, perché, da metà marzo 2012, potremo trovare, dai nostri rivenditori Layla, gli smalti dall’effetto specchio: i Mirror Effect.


Questa è l’immagine pubblicitaria.
Il tappo diagonale mi piace molto, da guardare… e lo trovo molto poco da Layla che, in genere, mi sa di “ordine perfetto”.
Ma passiamo a cose più interessanti.
I colori saranno ben 8:

(non fatevi ingannare dall’immagine, in realtà sono più chiari) 

Argento, rosa, bordaux, turchese… voi quali prenderete?

Non è un effetto nuovo, nonostante lo vogliano far passare come tale: Stargazer e Maybelline(giusto per fare due nomi)l’avevano già portato sul mercato da un po’, solo che in Italia(stupiamocene…)non sono stati presentati per cui, ok, è un effetto nuovo PER IL MERCATO ITALIANO(ma tramite un qualsiasi sito, i Stargazer costano 2,50£).
Prima di stenderlo su unghie naturali consigliano di utilizzare una lima analoga a quella dell’Hologram Effect, ovvero come una lima a 4 fasi, così da rendere la superficie dell’unghia liscia e lucida.

 Il prezzo ancora non lo conosco ma, conoscendo Layla, immagino sarà sui 10-11,90€.

Thank you for reading,
*Ky*

4 commenti:

  1. :D le "novità" arrivano in Italia sempre con qualche anno di ritardo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda il lato "positivo" della cosa: l'eccitazione provata la prima volta che vediamo la novità, nell'arco di uno-due anni, si affievolisce notevolmente, portandoci all'evitare la spesa che, se fatta appena la novità è uscita, inevitabilmente sarebbe elevata(leggi. "compreremmo TUTTE le varianti") ^_^ Ok, io mi sono fatta prendere la mano con gli smalti olografici, ma questo è un misero dettaglio... ahahah :D

      Elimina
    2. Neanche i cracking erano nuovi, li avevo presi alle superiori... sono curiosa di vederli, comunque difficilmente li comprerò, non voglio mettermi a limare la superficie dell'unghia!

      Elimina
    3. Io ne prenderò sicuramente qualcuno, giusto per provare... Poi, se mi piaceranno, ne prenderò qualcuno in più :) Comunque, nemmeno io limo l'unghia, al massimo lo faccio una volta al mese anche perchè ho le unghie molto spesse (:

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...