domenica 12 febbraio 2012

Orly Mineral FX collection + China Glaze Emerald Fitzgerald: Swatches

Anticipandomi, la mia amica Valeria ha postato un articolo in cui descrive i Layla Hologram Effect secondo le sue impressioni, date da un pomeriggio passato insieme a provare smalti insieme.
Il mio piccolo cuoricino è stato subito attratto dai suoi Orly(tutta la collezione Mineral FX)e da “Emerald Fitzgerald” di China Glaze.
Ma ecco subito la mia zampetta sinistra:


Sono tutti e 4 Orly e, precisamente, da sinistra a destra:
Rock – It
Rock The World
Rococo A-Go-Go
Emberstone
Di cui Valeria ha già parlato qui, qui e qui.
Il mio preferito è assolutamente Rock The World, mi piace davvero tantissimo. E’ un colore davvero molto particolare, un viola melanzana di base con glitter oro-bronzo.Promosso a pieni voti!
Invece, sulla mano destra, ho indossato 2 Orly e 2 China Glaze:


Sempre da sinistra a destra, i loro nomi sono:
Rock Solid(Orly)
Stone Cold(Orly)
Emerald Fitgerald(China Glaze)
Blue Iguana(China Glaze)
Riguardo all’ultimo, ve ne ho già parlato qui ed è qui presente solo per compararlo al Stone Cold.
Qui, i due Orly, sono davvero bellissimi!
Potrete apprezzare maggiormente le immagini di Valeria che trovate qui e qui.
Per quanto riguarda l’Emerald Fitzgerald, buttate l’occhio qui.
Dopo aver tolto lo smalto dalle zampotte, ho passato quasi una settimana indossando il Stone Cold sopra la Stickey Base di CND(di Valeria)e applicando sopra il CND Effects Sheer 24k Sparkle(sempre di Valeria).
Il tutto ha avuto un’ottima durata e, una volta “obbligata” a toglierlo mi è dispiaciuto un sacco, in quanto davvero stupendo!

Thank you for reading,
*Ky*

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...