domenica 12 febbraio 2012

YSL spring 2012: candy face collection

La mia stagione preferita? La primavera, seguita dall’inverno. E i colori per il trucco legati a queste stagioni sono i miei preferiti(amo gli azzurri, i blu e tutti i colori pastello; i colori che mi piacciono un pochino meno sono i colori sul marrone/beige).
A tal proposito, ho già presentato la mia prima novità primaverile per il 2012: la palette Ombre 5 Lumieres n.13.
Sicuramente, nelle profumerie o in rete, avrete visto l’intera collezione per questa primavera-estate 2012 di Yves Saint Laurent, chiamata Candy Face. Qualora non ci aveste ancora buttato un occhio, eccomi qui per presentarvi rapidamente i colori-novità legati a questa collezione, la mia preferita per la stagione in arrivo, assieme a quella Dior e Lancome.
Ecco l’immagine a presentazione della collezione:

(www.yslbeautyus.com)

Trovo che la modella lettone, Ginta Lapina, sia davvero bellissima.
Partiamo con i rossetti Rouge Volupté Perle:

(questa e tutte le immagini seguenti sono tratte da internet) 

Da sinistra a destra:
113-Irridescent Burgandy
114-Sparkling Fuschia
115-Shimmering Coral
116-Milky Pink


Rossetti Rouge Volupté Sheer Candy, dall’effetto più lucido e meno coprente:
7-Figue Gourmande
8-Prune Frappée
9-Goyave Sorbet
10-Mandarine Acidulée
(sopra, nell’ordine: 9-10-7-8)


Golden Gloss:
49-Golden Violet
50-Golden Peach
E i 2 smalti-duo La Laque:
7-Mint Green & Chocolately Brown(sì, sì, proprio come gli After Eight ^w^)
8-BubbleGumPink & Tangerine(May&June degli smalti Chanel...?)


Ciò che mi incuriosisce maggiormente sono questi blush in gel a base d’acqua chiamati Voile De Blush:
01-Voile Carmin
02-Voile Corail
03-Voile Rose
04-Voile Lilac
(...come si fa ad usare un fard lilla??? O.O)


Questa immagine-promo è qui presente solo per inserire anche il mascara azzurro(in alto a sinistra)la cui reperibilità, in internet, come immagine, non è immediata.
E, dulcis in fundo, le due palette con ombretti:


Da sinistra:
Ombres 5 Lumieres n.13, di cui ho precedentemente parlato, qui(a tal proposito, posso farvi notare che nelle immagini in internet la palette ha anche un pennellino in setole?? :S).
Vinyl Candy Palette, 4 ombretti di cui parlerò, a brevissimo, in uno dei prossimi post(!! :D).

Thank you for reading,
*Ky*

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...